Argomenti trattati
Nina Moric, ospite a Domenica Live, regala a Barbara D’Urso un’intervista dagli ascolti record.
La donna non rilasciava interviste in Tv da diverso tempo, almeno in versione di donna sola. Gli argomenti da trattare sono molti: dalle polemiche che l’hanno riguardata negli ultimi giorni fino a suo figlio Carlos Maria. Un’intervista che arriva a poche ore da quella rilasciata da Fabrizio Corona: pura coincidenza?
Barbara la ringrazia di aver accettato di essere ospite a Domenica Live e le chiede come sta.
Nina Moric risponde: “La vita è fatta di alti e di bassi, di amore e di odio. Dobbiamo scegliere le persone che ci vogliono bene, che ci rispettano per andare avanti e diventare migliori. La vita è un dono prezioso. Tante volte ho sbagliato anch’io facendo interviste, che potevo anche risparmiarmi, però condannarmi per questo… Sto cercando di imparare dai miei errori per migliorare me stessa e voglio essere circondata da persone positive.
La gente si sofferma sull’apparenza, io non devo essere aiutata. Io parto da me stessa. Io non sono fragile, sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato. Io non uso psicofarmaci. Sono una persona sana. Mi ha leggermente scossa il mio aspetto privato, io sono una donna con le spalle larghe e non c’è nessuno a questo mondo che può mettermi i piedi in testa. Quelli che giudicano sui social sono i primi ad essere aiutati.
Io non sono qui per far cambiare le opinioni. Io sono una donna e una madre e devono portarmi rispetto”. Il riferimento qui è molto chiaro: Cristiano Malgioglio. È proprio lui che, nell’ultima puntata del serale del Grande Fratello, le ha consigliato di farsi aiutare da Luigi Mario Favoloso. Ma non solo, la donna si riferisce anche alle accuse che ha ricevuto nei social e di cui ha parlato anche nella puntata del GF.
Barbara, furbamente, chiede anche cosa ne pensa di ciò che Fabrizio Corona ha dichiarato a Verissimo, cercando anche di rispondere alle accuse che l’uomo le ha rivolto: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io”. Sottile frecciatina questa di Barbarella, ma non potevamo certo pensare che rimanesse in silenzio dopo le pesanti parole che Fabrizio ha usato per descriverla.
Nina, da parte sua, parla con il cuore in mano: “Qualcuno ha detto che ho strumentalizzato la situazione. Non sono stata strumentalizzata, e non ho strumentalizzato nessuno come è stato detto l’altro giorno. Mi spiace soltanto che ci troviamo davanti ad un innocente, ad un angelo che si chiama Carlos. E voglio dire a quella persona, se vuole veramente bene a quel piccolo angioletto di non andare in televisione a sputtanare l’odio verso la madre, perché io sono la madre.
Io voglio bene a Fabrizio, e gli vorrò sempre bene perché è il padre di mio figlio. Siamo stati sposati otto anni, alti e bassi, due teste un po’ calde, ma io non rinnego niente, lo rifarei lo stesso. Da questo amore è nata una meraviglia che deve essere protetta. Da ora in poi vorrei silenzio, per rispetto di questo essere innocente. Io ad oggi non ho motivazioni valide sul motivo per il quale non possa stare con mio figlio”.
Parole dure in cui traspare molta sofferenza, quella di una madre che non può vivere con il figlio. Barbara conclude l’intervista chiedendole di Luigi Favoloso e la modella con molta calma risponde: “Io e lui abbiamo viaggiato, siamo stati in Iraq, in Siria. L’amore si può definire in mille modi. Dobbiamo trovare una nostra serenità se vogliamo andare avanti. Se saranno rose fioriranno. Lui non ha bisogno di consigli, è grande e vaccinato, che faccia della sua vita quello che crede sia la cosa migliore.
Io non sono egoista, lui deve pensare a se stesso e gli auguro che pensi a se stesso, alla sua felicità e non alla mia”. Nina ha dimostrato ancora una volta che, nonostante tutto, ha un figlio e per lei arriva prima lui che qualsiasi altro uomo. L’amore per Carlos Maria è infinito e non manca di sottolinearlo, con un grido disperato, sul suo profilo Instagram.
Nina Moric, a ridosso dell’intervista a Domenica Live, pubblica sul suo profilo Instagram una foto con suo figlio Carlos, accompagnandola da un grido disperato: “Urlerò il tuo nome per sempre”. Una madre disperata, come è giusto che sia, che sta lottando con tutte le sue forze per riavere indietro Carlos, linfa vitale del suo cuore.
Fabrizio Corona, come ampliamente dichiarato nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, non manca di sottolineare il suo dissenso nei confronti dell’ex moglie, o meglio di colei che l’ha ospitata per l’intervista: Barbara D’Urso. Corona, nel suo profilo Instagram pubblica un post molto duro nei confronti della presentatrice: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte.
Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice pensale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”. Sembra che una nuova battaglia social sia iniziata. La D’Urso replicherà? Credo che non le convenga, Corona non ha di certo peli sulla lingua.