Domenica Live, Paola Di Benedetto: “Con Monte amore vero”

Condividi

La storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è stata nuovamente al centro del talk di Domenica Live.

La Di Benedetto è stata chiamata, ancora una volta, a difendere la sua relazione con Monte. A non credere all’autenticità del loro rapporto è la sua ex compagna d’Isola Cecilia Capriotti e l’opinionista Monica Setta.

Paola, una “ragazza facile”

Durante la puntata di Domenica Live nel talk dedicato all’Isola dei Famosi sono stati ospiti quasi tutti gli ex naufraghi. Presente in studio anche la modella Paola Di Benedetto e la showgirl Cecilia Capriotti.

Le due nel reality non hanno stretto un particolare rapporto di amicizia. I buoni sentimenti che potevano nutrire reciprocamente sono però sfumati dopo il diverbio che hanno avuto.

Barbara D’Urso ha infatti mostrato filmato, estrapolato da un daytime, di quando Paola era ancora in Honduras. Viene mostrata la Di Benedetto che riporta un’accusa da parte di Cecilia: “Mi ha detto che mi hanno messa qua dentro solo per sc***”.

Al termine del servizio a gettare benzina sul fuoco ci pensa l’opinionista Monica Setta, che definisce Paola una ragazza “un po’ facile“.

Immediata la replica della Di Benedetto: “Mi state solo massacrando. Tra me e Francesco è tutto vero. Lui è uscito, dopo due settimane sono uscita anch’io dal reality, abbiamo recuperato un discorso rimasto in sospeso, e adesso la storia prosegue. Non sono una ragazza facile, l’interesse c’è ed è reale“.

La Setta allora le ha domandato: “Sei una persona istintiva, allora? È stato tutto così veloce!”. “Ci siamo rivissuti fuori, ci siamo piaciuti”, ha prontamente risposto.

Lui, lei e l’altro

Il web e anche gli altri opinionisti in studio sembrerebbero non essere troppo convinti del legame che c’è tra l’ex tronista e madre natura.

Sarà pure un caso, ma sono troppi i baci che i due si scambiano a favore di telecamera tra le vie di Milano.

Anche il loro primo incontro, subito dopo la fine della puntata dell’Isola, era stato prontamente documentato dai paparazzi. Ovunque vadano Paola e Francesco sono perennemente accompagnati dalle telecamere e da Filippo Nardi!

Ha destato scalpore la fotografia postata sui social da Monte in cui si vedono lui e Paola condividere il letto con il loro ex compagno di avventura. I due più che una coppia sono un vero e proprio trio.

Chiamata a rispondere anche di questo, Paola ha spiegato che non ci vede nulla di male nel dormire tutti e tre insieme.

“Lo so che è strano da capire ma sull’Isola abbiamo dormito per tre settimane l’uno abbracciato all’altro e anche adesso che quest’esperienza è finita sembra persino normale farlo. E poi Filippo non è sempre con noi, ogni tanto siamo solo io e Francesco”, ha puntualizzato la ragazza.