Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Domenica Live sono state ospiti Patrizia Bonetti e Aida Yespica che hanno raccontato la brutale aggressione subita a Milano all’ingresso di un cinema. Le due donne sono provate da quanto accaduto e i video mostrati sono davvero terribili. Nonostante ciò, le ex gieffine sono pronte a ‘porgere l’altra guancia’.
L’aggressione a Patrizia e Aida
Patrizia Bonetti e Aida Yespica sono state ospiti nell’ultima puntata di Domenica Live e hanno raccontato l’aggressione subita. Negli ultimi giorni, questa violenza ha fatto molto discutere, soprattutto per la brutalità con cui è stata perpetrata. Sia Patrizia che Aida si sono mostrate molto toccate da quanto avvenuto e nei loro occhi si coglie ancora una grande paura. La Bonetti, che abbiamo imparato a conoscere all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, si è sempre mostrata un tantino spavalda e sempre sicura di sé, ma quella che oggi parla nel salotto di Barbarella sembra un’altra persona. Aida invece, anche se è sempre apparsa come una donna pacata, pare che non riesca ancora a capacitarsi di quanto sia successo loro. Era una tranquilla serata milanese e le due hanno deciso di andare al cinema ed è proprio mentre sono in fila per acquistare i biglietti che si è scatenata l’aggressione. Patrizia, che ha subito le percosse più forti, ha raccontato: “C’erano cinque uomini e nessuno ha fatto nulla. Non so chi siano queste donne, lo giuro. Io urlavo. Ci hanno riconosciuti e il che è ancora più allucinante, perché posso non stare simpatica come personaggio famoso, ma ciò non porta a dovermi fare del male. Mi hanno strappato proprio il bulbo e ci vorranno sei mesi per far si che ricrescano. Ringrazio i medici che mi hanno aiutata. Potevano avere circa 40 anni. Facevano battute sul mio aspetto fisico. Io non le ho mai viste. A loro dava fastidio la mia presenza. Nessuno si è messo in mezzo, come se fosse uno spettacolo. Io per difendermi ho sputato i pop corn che avevo”. La Bonetti ha raccontato che, mentre erano in fila al botteghino del cinema milanese, queste tre donne hanno iniziato a farle battute sull’aspetto fisico, ma che sia lei che Aida hanno cercato di ignorarle. Il tutto fino a quando una delle tre donne non si è messa davanti a Patrizia per evitarle il passaggio. L’ex gieffina ha poi sottolineato di aver semplicemente chiesto alla tizia in questione di spostarsi, ma che in risposta ha ottenuto il primo strattone. La Yespica ha aggiunto: “Ci hanno aggredite senza motivo. La cosa più allucinante è che nessuno ci ha aiutate. Una la tirava da una parte, una dall’altra. Avevano anche i caschi della moto e la picchiavano con quello. Io chiedevo di smetterla. È brutto offendersi tra donne”. Il loro racconto e i video mostrati sono davvero allucinanti e si fa fatica a credere che ci siano persone che abbiano il coraggio di compiere simili imboscate, passatemi il termine perché altrimenti non saprei definirle.
Il perdono di Aida e Patty
Sia Patrizia che Aida sono davvero toccate da quanto avvenuto, soprattutto perché quanti hanno assistito alla scena non hanno mosso un dito per aiutarle. La Yespica ha rivelato che è stata lei a chiedere al proprietario del cinema di avvisare i Carabinieri che, nel giro di 10 minuti, sono subito arrivati sul posto. Nel 2019 come è possibile che nessuno si sia intromesso in un simile pestaggio? La cosa ha dell’assurdo e fa veramente cadere le braccia a terra. Ma dove è finita la solidarietà? Nonostante tutto, sia la Bonetti che la Yespica hanno ammesso che sono pronte a perdonare e che, anche se ancora non hanno ricevuto delle scuse, sono disposte a non chiudere le porte a queste tre ‘brave’ donne. Il loro atteggiamento è da ammirare, perché non so quante persone al posto loro avrebbero porto l’altra guancia.