Argomenti trattati
Cecilia Capriotti si è resa protagonista dell’ultima puntata di Domenica Live. Dopo aver avuto un confronto/scontro con Paola Di Benedetto, la Capriotti si è trovata contro Viviana Tirelli, la mamma di Marco Ferri. A non andare giù alla mamma del ragazzo sono state le insinuazioni circa i modi un po’ troppo “effeminati” del figlio.
Marco Ferri troppo “effeminato”
In un’intervista al settimanale Chi, Cecilia Capriotti aveva fatto alcune dichiarazioni a proposito di Marco Ferri. La showgirl aveva posto l’accento sullo spiccato narcisismo del figlio dell’ex gloria dell’Inter, dicendo che fosse addirittura “più femmina” di lei.
“Marco Ferri è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna. Ha una spiccata femminilità. Vedevo che Marco e Jonathan si facevano i grattini come le donne. Ora se il mio fidanzato riceve dei grattini, lui risponde con un pugno in faccia e non per cattiveria”, queste sono le esatte parole.
Queste illazioni non sono affatto piaciute alla mamma a Tiziana Tirellli, la mamma di Marco, che ha risposto con garbo alla ex naufraga. “Se Marco fosse gay non ci sarebbe nulla di male – ha detto la Tirelli. Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male“.
A fare eco alle parole della Capriotti era stato anche Filippo Nardi. In un confessionale, il toscano aveva apostrofato marco come il “micio” piuttosto che il “macho” dell’Isola.
Domenica Live: la D’Urso difende Ferri
Le dichiarazioni fatte da Cecilia Capriotti non sono piaciute nemmeno alla padrona di casa Barbara D’Urso che si è subito schierata dalla parte della mamma di Ferri. Lo stesso vale anche per Vladimir Luxuria.
L’ex parlamentare, riallacciandosi al discorso fatto da Nardi, ha spiegato come sia ingiusto il fatto di definire Marco poco virile solo per la sua amicizia con Jonathan. Amicizia che, come fa notare la stessa Luxuria, ha però deluso le aspettative del pubblico. Durante la sua ultima settimana prima dell’eliminazione Marco Ferri è stato emarginato dal gruppo.
“Nessuno gli è più stato vicino, neanche Jonathan”, ha fatto notare l’opinionista. Anche la madre del ragazzo sembra essere d’accordo.
Isola, una naufraga invaghita di Marco
Dopo gli attacchi subiti per quanto detto, Cecilia Capriotti ha cercato, in qualche modo, di “correi ai ripari”.
La shogirl ed ex modella ha lanciato la bomba che una naufraga fidanzatissima abbia perso completamente la testa per Ferri. La ragazza si sarebbe addirittura fatta avanti ma Marco l’avrebbe respinta.
La D’Urso ha quindi chiesto il nome della persona a cui si riferisse ma la Capriotti, con il suo solito applomb, ha risposto che non è nel suo stile fare nomi. Insomma prima ha lanciato il sasso e poi ha nascosto la mano.
Ovviamente non sono mancate le supposizioni su chi potesse essere la lei in questione. Sull’Isola le uniche due ragazze fidanzatissime sono Rosa Perrotta e Elena Morali. Rosa aveva già fatto capire di essere innamorata del suo Pietro, mentre la Morali aveva già fatto parlare di sé per la sua amicizia molto stretta con Simone Barbato.
Chissà come reagirà il suo fidanzato Scintilla a queste dichiarazioni un po’ troppo sospettose.