Argomenti trattati
Ci sono certi particolari delle ragazze che agli uomini non piacciono proprio per niente.
Piccole “imperfezioni”che possono essere fatali in una relazione futura. In questa guida vi illustreremo quali sono, così da correre immediatamente ai ripari con delle semplici e minime accortezze. In particolare abbiamo suddiviso le 22 cose che agli uomini non piacciono delle donne all’interno di tre gruppi riguardanti il vestiario e gli accessori, l’aspetto con cui la donna si presenta, per finire l’utilizzo al linguaggio con cui la parte femminile si esprime.
Ovviamente, prima ancora di conoscere una persona, la prima cosa che balza all’occhio è il suo look. E allora ecco i capi che si aggiudicano le prime posizioni nella top ten delle cose che gli uomini non possono proprio sopportare.
Oltre all’abbigliamento, ci sono alcuni dettagli della cura dell’aspetto fisico a cui i nostri cari maschietti vorrebbero che ponessimo più attenzione.
Meglio optare per una bellezza acqua e sapone.
Danno troppo l’immagine di una vecchia strega o una zitella.
Dopo l’apparenza viene qualcosa di molto più importante: la sostanza. Una delle regole più importanti del Galateo lo prescrive, il linguaggio è importante. Ecco le cose che dite e che i maschietti non sopportano, sia per la forma o per il contenuto.
Per non parlare se cercate di esprimere un complimento o evocare un tenero ricordo insieme. Può essere fatale per la vostra coppia.