Argomenti trattati
Dal 1990, The 100 Most Handsome Face 1990 elegge le 100 donne più belle dell’anno.
Nelle vecchie classifiche, sul podio sono arrivate bellezze degne di nota come: Michelle Pfeiffer, Sophie Marceau e Nicole Kidman. Chi, tra le tante donzelle del mondo dello spettacolo, ha conquistato lo scettro di più bella del globo del 2020?
The 100 Most Handsome Face (TC Candler & The Indipendent Critics) elegge, da trent’anni, i volti più belli dell’intero pianeta. Le classifiche, una per gli uomini e una per le donne, vengono stilate tenendo conto non solo della perfezione estetica.
Grazia, eleganza, originalità, audacia, passione, classe, equilibrio, e tanti altri criteri portano TC Candler e i membri della giuria alla selezione di solo 100 volti tra le circa 105.000 celebrità femminili e altrettante maschili. Inoltre, The 100 Most Handsome Face porta alla popolarità personaggi poco noti e talvolta anche sconosciuti. Nella classifica del 2020 ci sono bellezze degne di nota.
Al 100esimo posto, ad esempio, troviamo la bellissima modella Marina Laswick, mentre all’89esimo l’attrice Demet Özdemir, famosa per il ruolo di Sanem in DayDreamer.
Gigi Hadid ha conquistato il 56 esimo posto in classifica, mentre Taylor Swift il 38esimo e Selena Gomez il 34esimo. Per quanto riguarda le bellezze italiane, soltanto una rappresentante del nostro Paese ha ricevuto l’onore di essere inserita nella lista. Si tratta della modella Barbara Palvin, che si è guadagnata il 16esimo posto.
Soffermiamoci sulle posizioni ‘calde’ della classifica, ovvero le prime dieci. Ultimo posto è della modella e attrice francese Thylane Blondeau.
Classe 2001, ha iniziato la sua carriera a soli 4 anni, quando è stata scelta da Jean-Paul Gaultier per sfilare alla Settimana della moda di Parigi.
La nona posizione è dell’attrice e modella Liza Soberano.
Classe 1998, è nata a Los Angeles ma ha origini filippine.
La bellissima attrice e modella Emma Watson è stata inserita all’ottava posizione. Classe 1990, ha un curriculum davvero ampio: da Harry Potter a Piccole Donne, fino a La Bella e la Bestia.
Il settimo posto va a Dilraba Dilmurat. Attrice, modella e cantante cinese è molto conosciuta con il solo nome di battesimo.
Urassaya Sperbund conquista la sesta posizione. Classe 1993, è conosciuta soprattutto con il nome d’arte Yaya ed è un’attrice e modella thailandese di origine norvegese.
Quinta posizione per Hande Erçel.
Classe 1993, è un’attrice e modella turca, nota per aver fatto parte del cast di Güneşin kızları e Aşk laftan anlamaz.
Nana, pseudonimo di Im Jin-ah, guadagna il quarto posto.
Attrice, modella e cantante sudcoreana è membro del gruppo musicale After School e del suo sottogruppo Orange Caramel.
Yael Shelbia conquista il terzo posto. Modella e attrice israeliana, nel 2018 aveva già guadagnato il terzo posto della The 100 Most Handsome Face.
La seconda posizione è di Tzuyu, pseudonimo di Chou Tzu-yu. Cantante, ballerina e modella taiwanese, è il membro più giovane del gruppo femminile Twice.
La prima posizione della The 100 Most Handsome Face è della rapper Lisa, pseudonimo di Lalisa Manoban.