Le donne a Sanremo 2021: Incontrada e Miriam Leone in lista

Alla 71edizione del Festival di Sanremo 10 donne famose accompagneranno Amadeus nella conduzione dello show.

Come per l’edizione 2020 Amadeus avrebbe scelto ben 10 donne per accompagnarlo durante la conduzione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra queste l’unica già confermata è Elodie.

Le 10 donne di Sanremo

Anche se ancora non esistono conferme in merito, sembra che Amadeus abbia scelto ben 10 donne per accompagnarlo nell’ambito ruolo della conduzione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico per il momento ha confermato che tra queste vi sarà Elodie (che già aveva preso parte alla precedente edizione della kermesse come concorrente), mentre tra i nomi più quotati oltre al suo vi sarebbero: Vanessa Incontrada, Miriam Leone, Matilde Gioli, Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini, Giovanna Civitillo (moglie del conduttore) e la top model Mariacarla Boscono (al centro dei rumor per un suo presunto flirt con Stefano De Martino).

Sempre secondo i rumor in circolazione non sarebbe da escludersi un ritorno sul palco anche da parte di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, ma sulla vicenda al momento vige ancora il massimo riserbo. Nella precedente edizione del Festival Amadeus era finito al centro della bufera per una frase detta su Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi che – insieme ad altri 9 dame – lo aveva accompagnato durante i giorni della kermesse. In tanti sperano di vedere Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston, visto che la sua partecipazione era già stata annunciata (e poi smentita) durante l’edizione del 2020. Inizialmente sembrava che anche Chiara Ferragni avrebbe dovuto prendere parte allo show ma sembra che questo non sarà possibile per la gravidanza dell’influencer (che dovrebbe partorire proprio in quei giorni).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche