Argomenti trattati
Su TikTok è divenuto virale il double glossing, ovvero la tecnica labbra con brillantini.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Sul popolare social di TikTok sta letteralmente spopolando una nuova tecnica per avere labbra super lucide dal nome double glossing. Questa particolare tecnica prevede l’utilizzo prima del lip oil e poi del lip gloss, per un risultato davvero strabiliante. Su TikTok sono davvero tantissimi i video pubblicati che mostrano come fare per fare il double glossing e rendere così le nostra labbra super luccicanti.
A “promuovere” la tecnica del double glossing è la cantante Rihanna, per avere labbra non solo lucide come non mai ma anche voluminose, senza dover ricorrere al filler. Come abbiamo detto in precedenza, per realizzare il double glossing servono due cose: un lip oli e un lip gloss. Nel 2024 la brillantezza è tutto, non a caso in fatto di abbigliamento paillettes e lurex sono al top delle tendenze, l’oro e l’argento sono i colori che vanno per la maggiore e quindi anche in fatto di make up si va verso questa direzione.
Le labbra super brillanti sono quindi la tendenza di questo 2024, da copiare subito. Adesso vedremo insieme i prodotti da acquistare per realizzare un perfetto double glossing.
Come abbiamo appena visto, sul popolare social di TikTok sta letteralmente spopolando una nuova tecnica per rendere le nostre labbra super lucide. Questa tecnica si chiama double glossing e prevede l’utilizzo insieme di un lip oil e di un lip gloss.
Tra le promotrici di questa tecnica troviamo la nota cantante statunitense Rihanna. Se non vedete l’ora di provare anche voi questa nuova tecnica labbra, ecco per voi i prodotti che potete acquistare:
Lo trovate su Bottega Verde al costo di 10,99 euro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Perché le donne si mettono il rossetto?
Make up naturale e luminoso: consigli e idee per un look d’effetto