Dove acquistare le borse firmate Christian Louboutin a Milano: nei maxistore più “in” della città e nel suo recente store in zona Garibaldi.
Mini bag, shoulder bag, in cavallino, dai colori fluo, pochette, clutch, impreziosite da fiocchi, definite da borchie, colorate o a tinta unita, lucide o pitonate, le borse dello stilista più esclusivo, eclettico e glamour approdano anche a Milano. Christian Louboutin ha aperto un proprio store, successivo a quello di Roma, in zona Garibaldi precisamente in piazza Gae Aulenti, accanto ad altri brand prestigiosi, anche se le sue bags e le sue scarpe continueranno ad essere presenti in alcuni maxistore molto famosi della città come Antonia in via Cusani, Excelsior Milano situato nella Galleria del Corso e Giò Moretti in via della Spiga.
Dopo la capitale geografica, Louboutin, conquista totalmente quella della moda e del fashion affascinando ancora di più tutte quelle donne che sognano una borsa così glam-rock, fuori dagli schemi che non presterebbero nemmeno alla loro migliore amica. Turisti e non da ora in poi ogni scusa sarà buona per fare una passeggiata in piazza Gae Aulenti o in Via della Spiga….felici acquisti nella città della moda per eccellenza!