Un tessuto sorretto da un semplice adesivo in silicone anallergico, è diventato la soluzione ai problemi delle varie fascette di lingerie che si intravedono sotto gli abiti succinti, velati o con spacchi vertiginosi, che esaltano da sempre la femminilità di ogni donna.
Si tratta di uno slip, appunto senza elastici laterali, che va a coprire a mo’ di conchiglia piatta, la parte intima femminile e si protende fin sopra il fondoschiena, dove si allarga nuovamente come un comune perizoma.
Il tutto è tenuto da questo adesivo in silicone anallergico che sorregge l’intero perimetro della silhouette intima attaccandosi alla pelle in maniera sicura e senza lasciare irritazioni, garantendo una disinvoltura nel portamento.
Nati per vestire le soubrette, (chi non ricorda la famosa farfalla di Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston, durante Sanremo 2012!) gli slip autoreggenti invisibili, stanno diventando un indumento di tendenza per tutte le donne ormai. La vendita sta spopolando su internet. Tantissimi siti se ne occupano ad offerte molto vantaggiose. I prezzi possono variare dalle 10 euro (in cotone e in colori base) fino alle €20 in su.
Ne esistono di varie forme, colori e tessuti. Il più classico unisce due figure: il triangolo sulla facciata anteriore e il cuore su quella posteriore. Si va dalla semplice lycra alla pelle, pizzo e piume ma anche stampe animalier. Sono molto sensuali e allo stesso tempo pratici. Non resta che a voi la scelta!