Argomenti trattati
Drake ha pubblicato il nuovo singolo Toosie Slide e in un lampo Tik Tok è letteralmente impazzito. Qualche giorno fa, l’artista aveva annunciato sui social l’uscita del brano e aveva lanciato una sfida con tanto di coreografia. Visto che l’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa, sono molti quelli che si sono già cimentati nel balletto.
Drake: il nuovo singolo Toosie Slide
Soltanto pochi giorni fa Drake è diventato l’artista con più ingressi nella Hot 100 di Billboard e l’annuncio del nuovo lavoro è stato accolto con gioia. La canzone in questione, intitolata Toosie Slide, è uscita venerdì 3 aprile, in piena emergenza Coronavirus. Sono molti, infatti, gli artisti che hanno scelto di mandare avanti i loro progetti discografici e regalare così ai fan costretti a casa qualche momento di svago. Drake, però, ha voluto fare qualcosa in più. Tre giorni fa, nell’annunciare ai seguaci l’uscita del pezzo, ha lanciato loro una sfida: preparare una breve coreografia. Drizzy ha spiegato: “Piede destro in su, il piede sinistro scivola, piede sinistro in su, il piede destro scivola”. Neanche a dirlo, la sfida è stata accolta con gioia e sono tantissimi i follower che si sono già cimentati nel balletto. Il social che sta maggiormente esplodendo di filmati a suon di Toosie Slide è, ovviamente, Tik Tok.
Visualizza questo post su Instagram
#ToosieSlide around the house ??? @champagnepapi
Un post condiviso da @ toosie in data: 29 Mar 2020 alle ore 3:00 PDT
La sfida su Tik Tok
La sfida lanciata da Drake su Tik Tok è diventata virale in un lampo. Sono tantissimi i follower che si stanno cimentando nella coreografia di Toosie Slide. Non a caso, l’hashtag contenente il titolo del brano è già stato utilizzato da quasi 4 milioni di utenti. Di certo, nelle prossime ore, l’artista registrerà numeri pazzeschi. Toosie Slide è destinato ad essere un successo mondiale, forse simbolo di questo periodo tanto delicato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da @ mrrnbflava in data: 3 Apr 2020 alle ore 1:45 PDT