Direttamente dalla Città degli Angeli, ecco il red carpet della premiere di “Amore a 1000 miglia “, la romantica commedia che ha per protagonisti la dolce Drew Barrymore e il suo Justin Long .
La parte più divertente delle anteprime è, senza dubbio, quella di vedere con quale look, se bizzarro, elegante o troppo casual, le star sfileranno sul red carpet e devo dire che per la premiere di questo film, le “ragazze” hanno davvero avuto buon gusto.
Drew Barrymore
L’ex bambina prodigio di Hollywood ( molti la ricorderanno piccolissima, accanto ad E.T. L’extraterrestre) si è presentata alla premiere con un bellissimo abito della maison Catherine Malandrino dal tessuto cangiante, decolletes Yves Saint Laurent , unico il dettaglio: una cintura con applicazioni dorate Balmain .
Malin AkermanLa protagonista del film “Lo Spaccacuori ” con Ben Stiller le ha dato notorietà, ora, Malin è entrata di rigore nell’olimpo delle celebrities per la sua fresca bellezza e per il suo glam. Eccola sul red carpet con mini abito a bustier con stampe floreali della J. Crew e, ai piedi, decolletes grigio perla della maison Aldo .
Kate BeckinsaleLa Vampira più sexy dello schermo, eccola qui: Kate, la protagonista di “Underworld “, lasciata da parte la sua famosissima tuta in latex nero e tacchi a spillo sfila sul red carpet in versione “angelica”, con un abito corto, in bianco semplice, della maison Versace .
Christina ApplegatePer la serie “pancioni da red carpet” ecco arrivare, raggiante più che mai ( e in splendida forma) la futura mamma Christina Applegate . Scelta comoda la sua, che ha optato per un abito color prugna, dal tessuto morbidissimo di MaxMara , che ha messo in risalto le sue forme teneramente rotonde; ai piedi decolletes con plateau e tacco alto color rosa perla firmate Brian Atwood .
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !
Drew Barrymore e Justin Long alla premiere di ” Amore a 1000 miglia”
Pubblicato il 25/08/2010 alle 17:00