Lei, bambina-prodigio di Hollywood, lanciata da Steven Spielberg in “E.T.
” , è attrice, produttrice, scrittrice di sceneggiature…insomma Drew Barrymore è un vero portento cinematograficamente parlando, ma a livello personale la ragazza ne ha passate “delle belle” tra vizi e stravizi tipo Lindsay Lohan che, per un certo periodo di tempo, l’hanno fatta allontanare dagli Studios più famosi del mondo.
Passata la fase critica da bad-girl-ribelle, Drew sembra aver messo la testa al posto giusto: dopo diversi flirt e qualche matrimonio sbagliato di troppo, la “Charlie’s Angel” ha confermato da pochissime settimane di essere nuovamente fidanzata con l’aitante Will Kopelman.
Le novità riguardo alla vita privata di Drew non si fermano ad un annuncio di fidanzamento ufficiale (cui seguiranno le terze nozze), ma sembra che ci sia anche un bell’erede in arrivo. I paparazzi di TMZ, infatti, hanno “beccato” l’attrice all’uscita da uno studio medico con una bella ecografia tra le mani…
Drew, 36 anni, ultimamente ha esternato il desiderio di voler diventare mamma e chissà che questa non sia la volta buona… in ogni caso, Auguri!
Per le immagini: lucywho
LINK UTILI
Drew Barrymore: bella, simpatica e sexy, ma al botteghino… fa flop!
Drew Barrymore si sposa e “posa” per InStyle Magazine