Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin hanno in comune l’anima dark, questo è poco ma sicuro. Potrebbero avere anche una storia? Questa è la domanda che i fan si stanno ponendo nelle ultime ore. Qual è la verità?
Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin
Concorrente molto amata dell’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci potrebbe diventare presto la ragazza più invidiata d’Italia. Stando ad un gossip delle ultime ore, infatti, la giovane pronipote di Guccio Gucci potrebbe avere una frequentazione in corso con Damiano dei Maneskin. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000, che parla di una “simpatia“. Non è chiaro se questa sia datata o recente, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più.
Di certo, se tra Drusilla e Damiano ci fosse stato o ci sia del tenero, Ilary Blasi sarebbe in grado di far vuotare il sacco alla sua naufraga. Al momento, quindi, non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality honduregno, così come annunciato dalla conduttrice nella settima diretta, non andrà in onda giovedì 8 aprile, ma tornerà su Canale 5 lunedì 12.
In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sull’affaire Drusilla – Damiano, sappiamo che la Gucci ha avuto diverse storie importanti alle spalle, l’ultima delle quali è durata ben 5 anni. La ragazza, a detta della madre Stefania, ama i ragazzi muscolosi, ma devono necessariamente essere dotati di cervello. Per quanto riguarda il leader dei Maneskin, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, è stato fidanzato con Lucrezia Petracca, ma la loro relazione è giunta al capolinea nel 2017. Da tempo il chiacchiericcio vede il cantante impegnato con la sua bassista Victoria, ma i due hanno sempre smentito il gossip, sottolineando che sono uniti solo da una bellissima amicizia.