Argomenti trattati
Dopo la prima uscita di coppia al Festival di Venezia 2021, Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo non si nascondo più.
La giovane è intervenuta nel programma radiofonico Non succederà più e ha svelato cosa pensa sua mamma del nuovo fidanzato.
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo rappresentano la classica coppia che non ti aspetti. Lei, ricca e appartenente ad una delle famiglie più in vista del Paese, mentre lui è il classico ragazzo di borgata, che si è buttato nel mondo dello spettacolo per cercare di sbarcare il lunario.
Eppure, durante un incontro di lavoro in Turchia, i due non sono riusciti a restistere alla passione e se ne sono fregati del divario culturale che li separa. Nel corso della 78esima Mostra del Cinema di Venezia, Drusilla e Francesco si sono mostrati insieme, posando davanti ai flash dei fotografi e apparendo più innamorati che mai. Alla luce di ciò, la domanda sorge spontanea: cosa ne pensa di Chiofalo la mamma della Gucci?
Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, Drusilla ha parlato con Giada Di Miceli della sua nuova relazione. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha ammesso che sono “fidanzati” e che lo considera un uomo “molto dolce“. La Gucci, inoltre, ha rivelato che sta pensando di trasferirsi in pianta stabile a Roma, città dove risiede Chiofalo. “Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò“, ha dichiarato la ragazza.
Sua mamma, invece, cosa ne pensa del nuovo boy friend? Ha ammesso:
“Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie”.
Oltre alle confessioni su Chiofalo, Drusilla Gucci ha sganciato anche una frecciatina nei confronti di Francesca Lodo, ex compagna a L’Isola dei Famosi.
Ha dichiarato: “Pensavo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre“. Mentre con la showgirl non ha più alcun tipo di rapporto, con Ubaldo Lanzo continua a sentirsi, tanto che qualche volta si sono anche incontrati.