Dua Lipa e Anwar Hadid nuova coppia: le prime foto insieme

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Tag: cantante
Condividi

Già da qualche tempo si sta cercando di capire se la cantante inglese Dua Lipa abbia un nuovo fidanzato.

Dopo tante indiscrezioni e flirt non confermati, ecco che arriva finalmente la conferma di chi è lui. E non è certo uno qualsiasi. Il fidanzato della cantante è Anwar Hadid, fratello delle supermodelle Gigi e Bella Hadid. La nuova coppia è uscita allo scoperto da poco e finalmente ci sono le prime foto che testimoniano come siano già felici e innamorati.

Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa è una cantante inglese con origini albanesi e kosovare.

Sono un paio d’anni che si sta facendo notare nel panorama musicale per la sua bellezza e per i sui pezzi, che piacciono veramente tanto. La 23enne ha un passato anche come modella e ha cominciato ad affacciarsi al mondo della musica da adolescente sfruttando le possibilità date dal web ed in particolare da YouTube. E’ sotto contratto dal 2015 con la Warner Music, è una stella del pop e della dance ed è al lavoro sul suo secondo album, che sicuramente raggiungerà i record del primo.

Lanciatissima, Dua Lipa adesso fa coppia fissa con Anwar Hadid. Il ragazzo è americano, ha solo 20 anni e una famiglia molto nota. Le sorelle infatti sono le supermodelle Gigi Hadid e Bella Hadid, due tra le donne più belle del mondo. Lui stesso è un modello ed ha già collezionato campagne pubblicitarie di tutto rispetto e sfilate di grandi nomi. Lui è abituato ad essere al centro dell’attenzione e sicuramente questa nuova storia d’amore gli farà guadagnare in popolarità.

Prime foto della nuova coppia

Le prime foto della nuova coppia formata da Dua Lipa e Anwar Hadid sono quelle che i paparazzi hanno scattato durante il British Summer Time Hyde Park. Si tratta di un evento che si tiene a Londra e che ha un grandissimo richiamo di pubblico. Tra gli artisti che si esibiscono quest’anno ci sono Celine Dion, Stevie Wonder, Robbie Williams e Barbra Streisand, solo per citarne alcuni.

La nuova coppia è stata paparazzata tra il pubblico abbracciata e sorridente. Senza alcuna intenzione di nascondersi all’occhio dei curiosi e dei fotografi, quindi è ufficiale.

Pensare che solo qualche giorno fa il mondo del gossip aveva dato per certo l’amore tra la cantante inglese e il frontman dei Coldplay Chris Martin.

I due erano stati visti in atteggiamenti molto intimi ad un altro festival. Dal momento che non era la prima volta che i due venivano visti insieme e che ai tabloid piace sempre essere i primi a svelare le nuove coppie, la notizia sembrava data per certa. Evidentemente no e magari è proprio in seguito a questo episodio che la nuova coppia ha voluto uscire allo scoperto. In questo modo non c’è possibilità di attribuire nuovi fidanzati alla Lipa, che mostrandosi con Hadid ha messo le cose in chiaro davanti al mondo.

Vedremo se ci regaleranno altri bei momenti insieme.