Dua Lipa ha annunciato l’uscita di un remix di Levitating realizzato in collaborazione con Madonna e Missy Elliott.
La cantante è da sempre una fan delle due artiste e il brano si preannuncia già un successo.
Già nei mesi scorsi Dua Lipa non aveva fatto segreto di avere un’ammirazione smodata per Madonna, tant’è che il suo album Future Nostalgia sarebbe stato fortemente influenzato dalla musica di Madame Ciccone. Il manager della cantante aveva invece preannunciato di essersi messo in contatto con la Regina del Pop per la realizzazione di un duetto, e a quanto pare il sogno di Dua Lipa si è realizzato: oltre a Madonna la sorpresa del remix di Levitating è la partecipazione della rapper e produttrice discografica Missy Elliott, la regina dell’hip-hop.
Insomma, una collaborazione importante e a dir poco sorprendente per Dua Lipa, che l’ha annunciata via social con entusiasmo: “Un sogno diventato realtà”, ha scritto la giovane cantautrice britannica.
https://twitter.com/DUALIPA/status/1287817547514023938?ref_src=twsrc%5Etfw
In passato sulla sua venerazione per Madonna Dua Lipa aveva anche affermato di sognare una carriera simile: “Sento che Madonna abbia raggiunto il suo picco intorno ai 40 o 45 anni, quando ha fatto il miglior album pop di sempre, e ancora oggi continua a fare furore.
Donne, possiamo farlo per tutto il tempo che vogliamo. E poi, a un certo punto, andrò in pensione con due cani e ricomincerò a fumare”, ha affermato.