Dua Lipa, la capsule per Pepe Jeans: la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: donne
Condividi

Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la Primavera/Estate.

La cantante, attraverso i suoi social, ha condiviso alcuni scatti e un video della campagna promozionale e sia i suoi fan che quelli del brand sono andati in estasi. L’artista si è lasciata ispirare dalle sue radici londinesi e dal tempo che ha trascorso a Los Angeles.

Dua Lipa: la capsule per Pepe Jeans

Dua Lipa collabora per la seconda volta con Pepe Jeans London e lancia la sua seconda capsule collection per la Primavera/Estate.

La pop star, per la creazione dei capi, si è lasciata ispirare dalle sue radici londinesi e dal tempo che ha trascorso a Los Angeles. I look realizzati, estremamente cool e versatili, stanno già impazzando sui social dove l’artista ha condiviso qualche scatto e un video. La campagna promozionale è stata scattata da Charlotte Wales e cattura alla perfezione l’energia che Dua Lipa mostra sempre durante le esibizioni sul palco.

I modelli e i colori

Dua Lipa, per la seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la Primavera/Estate, si è lasciata ispirare dai look più iconici di fine anni Ottanta e inizio anni Novanta, dando loro un tocco moderno.

Via libera, quindi, a blazer oversize, maglie cropped, abiti aderenti e minigonne metalliche. La palette è composta per lo più da colori effervescenti, come il blu pastello, il giallo e il viola che si fondono alla perfezione con la brillantezza del fucsia e dell’elettric lime. Il video promozionale che Dua Lipa ha postato su Instagram per presentare la collezione ha uno sfondo color pastello e, per rimanere in tema, ricrea una specie di spettacolo retrò.

Pepe Jeans London

Pepe Jeans London nasce nel 1973 a Notting Hill, nel cuore di Portobello Road e da sempre il denim è stato il ‘leitmotiv’ del brand. Proprio per questo, nella sua seconda capsule collection, Dua Lipa ha riproposto e reinterpretato i best-seller che hanno fatto la storia del marchio londinese.