Argomenti trattati
Dua Lipa, ospite internazionale della quarta serata del 70° Festival di Sanremo, è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale internazionale.
La 24enne è già arrivata nella città dei fiori e con lei dovrebbe esserci anche il fidanzato Anward Hadid. La cantante, proprio in occasione della kermesse italiana, ha pensato ad una sorpresa per i suoi fan: qual è il segreto nascosto?
Amadeus, nel primo ingaggio come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha curato la manifestazione fin nei minimi dettagli. Le polemiche, come sempre, ci sono e ci saranno ancora, ma dobbiamo ammettere che ha fatto un gran bel lavoro.
Per la quarta serata della kermesse musicale più importante del nostro Paese, Amadeus ha scelto di far esibire sul palco dell’Ariston un ospite internazionale degno di nota: Dua Lipa. La cantante, già arrivata a Sanremo con il fidanzato Anward Hadid, porterà in scena il nuovo singolo ‘Don’t Start Now’. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora di assistere alla sua esibizione, ma, nelle ultime ore, un suo ‘segreto‘ nascosto ha attirato la loro attenzione.
Pare che Dua Lipa e il fidanzato abbiano pensato di stupire i seguaci italiani con una nail art di coppia. Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante britannica ha mostrato a tutti i follower quella che sembra essere la prova della manicure sanremese. Sia lei che Anward, modello figlio della celebre Yolanda Hadid, hanno optato per una nail art che riproduce delle fiamme colorate. Ovviamente, non sappiamo se manterranno questo ‘look’ anche per l’ospitata al Festival, ma considerando che Dua Lipa l’ha identificato come quello di “febbraio” ipotizziamo che sia così.
Il fatto che Amadeus, tra i tanti ospiti internazionali, abbia scelto proprio lei è indicativo. Dopo aver invitato Lewis Capaldi per la terza serata del Festival di Sanremo, nella quarta ci sarà Dua Lipa. La cantante britannica, venuta alla luce grazie a video di cover che pubblicava su YouTube, ha raggiunto un successo mondiale davvero pazzesco. Deve ancora compiere 25 anni, spegnerà le candeline il prossimo agosto, ma ha già ricevuto numeros premi: MTV Europe Music Awards al miglior artista rivelazione (2017), Grammy Award alla miglior registrazione dance (2019) e Grammy Award al miglior artista esordiente.
Grazie alla popolarità raggiunta, anche il suo patrimonio ha subito un’impennata degna di nota. Stando a quanto sostengono diversi aggregatori online, i suoi beni si dovrebbero aggirare tra i 6 e gli 8 milioni euro. Dua Lipa non è solo una cantante, ma anche una modella molto richiesta. Con il suo corpo, definito perfetto con misure 90-60-90, è stata scelta come testimonial di Patrizia Pepe. Che dire? Non possiamo fare altro che attendere la quarta serata del Festival di Sanremo per scoprire se il suo ‘segreto nascosto’ è davvero la nail art di coppia.