Il 26 marzo 2018 in maniera tragica e del tutto inaspettata il mondo piangeva Fabrizio Frizzi, il conduttore “gentile” scomparso a soli 60 anni per un’emorragia cerebrale. A due anni dalla sua tragica scomparsa in tanti l’hanno voluto ricordare con dei commoventi messaggi via social.
Due anni senza Fabrizio Frizzi: i messaggi
La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto l’Italia intera e a due anni dalla tragica scomparsa dal conduttore sono in tanti, tra colleghi e amici del mondo dello spettacolo, ad aver voluto esprimere il loro affetto per il conduttore durante questa triste ricorrenza. Tra loro anche la famosa conduttrice Antonella Clerici, che non ha mai nascosto il dolore provato quando è scomparso il suo caro amico. La conduttrice ha rivolto il suo pensiero anche all’emergenza Coronavirus, e attraverso i social si è chiesta cosa avrebbe detto Fabrizio Frizzi in un momento difficile come questo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 25 Mar 2020 alle ore 4:22 PDT
Al suo messaggio in ricordo del conduttore si è unito anche Carlo Conti, che Fabrizio Frizzi ha sempre considerato “come un fratello”.
Visualizza questo post su Instagram
Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni” #fabriziofrizzi
Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: 26 Mar 2020 alle ore 1:13 PDT
A loro si sono uniti molti fan, amici e colleghi, esprimendo la loro tristezza e la loro nostalgia per il conduttore. Fabrizio Frizzi è scomparso improvvisamente e ha lasciato per sempre sua moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia piccola che i due avevano avuto insieme nel 2013, Stella.