Argomenti trattati
Due ex concorrenti di reality hanno pubblicato a distanza di pochissime ore l’uno dall’altro le fotografie dei loro bellissimi bambini appena venuti al mondo. Si tratta del campione di judo Marco Maddaloni (che partecipò a Pechino Express) e di un fidanzato fedifrago che uscì single da Temptation Island, Andrea Pietroni.
Andrea Pietroni papà di Cloe
Andrea Pietroni partecipò a Temptation Island assieme all’allora fidanzata Vittoria quattro anni fa.
All’epoca i due avevano una relazione piuttosto stabile che andava avanti da ben cinque anni ma con delle ricorrenti pause estive che Andrea si prendeva verso la fine di Luglio per tornare da Vittoria al principio dell’autunno dopo un’estate di bagordi. I due si lasciarono durante il programma, ebbero un breve ritorno di fiamma sul finire di quella stessa estate ma poi, come si poteva facilmente supporre, la coppia scoppiò del tutto.
Oggi Andrea ha una nuova compagna, Elena, che ha dato alla luce nelle scorse ore la prima figlia con Andrea: i due hanno dato alla piccola il nome di Cloe.
La fotografia che Andrea ha scelto di postare sui social per annunciare il lieto evento è bellissima: il neo papà sprizza gioia da tutti i pori mentre sorride alla sua bambina. La frase con cui Andrea ha accompagnato la foto è ancora più commovente:
E anche per me è arrivato il momento di passare da figlio a padre!
Marco Maddaloni papà bis
Marco Maddaloni, campione olimpionico di Judo, non ha mai messo la propria vita sentimentale e privata al centro di una trasmissione televisiva. L’unico reality show a cui abbia mai partecipato è infatti Pechino Express, a cui prese parte assieme a un altro amatissimo (e bellissimo) campione olimpico: il nuotatore Massimiliano Rosolino.
Marco è legato da anni a Romina Giamminelli dalla quale ebbe un primo figlio nel 2016, Giovanni. Oggi, con il primo bambino ancora molto piccolo, la coppia festeggia l’arrivo di un fiocco rosa in famiglia: la bambina si chiama Giselle Marie.
Marco e Romina sono legati da oltre dieci anni. I due si sono conosciuti sui social e Romina è stata oggetto di una corte serrata da parte di Marco. La ragazza in quel periodo era infatti innamorata di un giocatore del Napoli a cui però non era ancora riuscita a dichiararsi. L’incontro con Marco Maddaloni cambiò radicalmente i suoi sentimenti.
La ragazza all’epoca non aveva cittadinanza italiana (è originaria delle Seichelles) e, quindi, i due decisero di sposarsi in maniera che Romina diventasse cittadina italiana a tutti gli effetti. I due hanno avuto soltanto il tempo di celebrare il rito civile, poi dal momento che “Romina è sempre incinta”, come disse scherzosamente Maddaloni in un’intervista recente a Vieni Da Me, non hanno mai avuto il tempo e il modo di organizzare una cerimonia religiosa con tanto di ricevimento e di parenti in festa. Magari tra qualche tempo, quando i due bambini saranno abbastanza grandi da portare gli anelli di mamma e papà.