Argomenti trattati
Il nome di queste due donne ha occupato per settimane le prime pagine dei tabloid e degli altri mezzi di comunicazione: si tratta di Marion Cotillard e Angelina Jolie, quest’ultima coinvolta in un conflitto che ha come protagonista Brad Pitt.
Martedì scorso, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt sostenendo che esistano tra i due incomprensioni inconciliabili. Qualcuno ha speculato su una possibile storia d’amore con Marion Cotillard, compagna di cast di Brad Pitt nel film ‘Allied‘. Entrambe sono due donne con uno stile molto classico, e oggi le abbiamo schierate in un duello di tendenze.
Questo primo duello lo vince Marion Cotillard, che dimostra di essere una donna dallo stile molto parigino.
L’attrice francese ha optato per un combinato con maglia e pantaloni basic rosa, abbinati ad una borsa di Dior, di cui è testimonial. Angelina Jolie è stata, tuttavia, scelta recentemente come icona di un basic styling dal colore nero abbinato a diversi accessori.
L’attrice francese torna a vincere. Nell’ultimo anno, si è parlato molto dello stato di salute di Angelina Jolie, poiché, nelle sue apparizioni pubbliche, si è presentata con un aspetto molto sottile.
Abbiamo scelto lo stile dell’attrice di ‘Ven in rosa’, al tubino nero della Jolie.
Angelina Jolie per questo terzo duello gareggia con un vestito elegante color champagne senza spalline e con una scollatura, che ha indossato durante un film festival l’anno scorso. Nell’ultimo Festival del cinema di Cannes, Marion Cotillard ha scelto, invece, un abito dorato di Dior che ha monopolizzato tutte le attenzioni.
La vincitrice del nostro duello delle tendenze della settimana è, quindi, Marion Cotillard. L’attrice francese ci ha deliziato indossando marchi come Dior o Chopard, quindi la sua vittoria non meraviglierà!