Due delle mamme più belle del pianeta: Swanepoel-Prinsloo. Oggi vi proponiamo un duetto a colpi di outfit Chi vincerà?
Duello 1: La vincitrice del primo duello è Candice Swanepoel, per ciò che concerne il look casual. La modella sudaficana coniuga con grande stile stivali bianchi con una maglia oversize che fa molto anni ’70. Un look casual dei più efficaci. La sua compagna di professione, invece, punta su strati sovrapposti.
Duello 2: Behati Prinsloo vince il secondo duello, quello riferito all’eleganza. Giacca di jeans da cui si intravede una sottoveste nera. Un look molto fresco e divertente, ideale anche per i primi mesi di gravidanza.
Duello 3: Lo indossava nell’ultima edizione degli Oscar. Impressionante il vestito di colore rosso, con molti dettagli luminosi, elegantemente indossato dalla Prinsloo. A nostro avviso, molto più bello questo anzichè quello indossato nel gala Met di New York Da Swanepoel.
Per questo motivo, la vincitrice del nostro duello numero 3 delle tendenze è Behati Prinsloo. La ventisettenne ha uno stile che fonde rock con l’eleganza di stile bohémien, adattandolo alle nuove tendenze nel settore della moda. Cosa ne pensi del nostro duello di tendenze della settimana tra la Swanepoel e la Prinsloo?