Argomenti trattati
Se c’è una cosa che unisce Julia Roberts a Sarah Jessica Parker, è quello di essere le spose d’America. Entrambe le attrici dsono famose negli Stati Uniti e nel mondo grazie ai loro ruoli. Per non parlare di quei personaggi iconici che hanno interpretato.
Mentre Julia Roberts saltò alla fama con ‘ Pretty Woman’, Sarah Jessica Parker è diventata un’icona grazie al suo Sex and the City. Oggi le due attrici si sfidano nel duello delle tendenze.
Il primo duello se lo aggiudica Sarah Jessica Parker. L’attrice 52enne utilizza uno stile casual perfetto per girare la città a piedi. Siamo entusiasti di farvi vedere i suoi pantaloni skinny insieme ad un bomber e una t-shirt stampata. Julia Roberts si è impegnata in qualcosa di comodo e versatile stile denim.
Julia Roberts vince il secondo duello L’attrice di 48 anni è apparsa con uno sguardo complessivo di colore nero per una sfilata di moda.
E’ riuscita ad affermarsi con uno dei migliori vestiti. Un look di grande successo ed elegante, ma con un tocco casual. Sarah Jessica Parker ha scommesso in un vestito che, nonostante sia elegante, non è esente da preoccupazioni.
Vince il terzo duello Julia Roberts, cheha abbagliato tutti con il suo vestito nero all’ultimo festival di Cannes. Impossibile non cedere al fascino di questo vestito. Sarah Jessica Parker, d’altra parte, non è comunque stata da meno.
La vincitrice del nostro duello delle tendenze è Julia Roberts. L’attrice ha adottato uno stile elegante, capace di mettere in risalto le sue forme. Mentre Sarah Jessica Parker, saltata alla fama dal suo ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the city, ha usato uno stile fuori dagli schemi. Screenshots: Pinterest, rivista glamour