Duello di tendenze: Sienna Miller vs Olivia Palermo

Condividi

Il duello di tendenza di questa settimana riguarda Sienna Miller e Olivia Palermo. Chi andrà a vincere la sfida a colpi di look?

Duello di tendenze. Sienna Miller e Olivia Palermo sono due donne che hanno qualcosa in comune: la passione per la moda e il loro titolo di it girl. Una è britannico e l’altra americana, ognuno ha il proprio stile di abito. Oggi si battono nel duello delle tendenze: queste due ragazze sono sempre negli elenchi delle donne meglio vestite dell’anno. Perchè?

Duello 1: Look casual

Sienna Miller vince questo primo duello delle tendenze.

L’attrice britannica, scommette come una stilista di moda su un colore di parka militare combinato con una t-shirt e un jeans . Anche Olivia Palermo è ok con il suo stile con le spalle fuori e in bianco. Ci ritroviamo lo stile britannico per girare la città a piedi.

Duello 2: Look elegante

Il secondo duello lo vince Olivia Palermo. Pochi giorni fa, entrambe le celebrità hanno frequentato l’inaugurazione del flagship store di Cartier a New York.

Con un look molto elegante e classico ispirato nella cultura spagnola, Sienna Miller si è presentata in abito stile boho.

Duello 3: Look di gala

Sienna Miller si impone nel look di gala, con una sottoveste che indossava all’ultimo Festival di Cannes. L’attrice ha optato per questo abito molto di moda quest’anno e abbagliante, alla marinara. Olivia Palermo ha partecipato, fedele al suo stile, ad una celebrazione dei Golden Globes, ma ci siamo lasciati incuriosire dalla bellissima Sienna Miller e dal suo look.

Quindi, la vincitrice del nostro duello delle tendenze è Sienna Miller. La britannica abbina una naturalezza e uno stile bohemien irresistibile. L’attrice ha sempre sostenuto questa tendenza, proprio sullo stile di strada, riuscendo ad abbinarlo ad un evento o a una serata di gala. Con quale delle due celebrità soggiornate? Screenshots: PopSugar, pinterest, justjared