Le due star di Game of Thrones, Emilia Clarke e Sophie Turner si sfidano in un duello di tendenze.
Emilia Clarke e Sophie Turner sono due delle star del momento.
Entrambe sono protagoniste della serie Game of Thrones, che inaugura la sua sesta stagione questa domenica negli Stati Uniti.
Ci vorranno un paio d’ore per vedere come continuerà la famosa serie della televisione basata sui romanzi di George R. R. Martin.
Entrambe le attrici interpretano due coraggiose giovani donne, molto potenti che fanno del loro meglio per vendicarsi di coloro che le hanno ferite.
Oggi abbiamo deciso di indire un duello di tendenza tra le due attrici.
Duello 1: Look casual.
Nel primo duello di tendenze Sophie Turner VINCE. L’attrice propone un look casual che combina il denim e il bianco e nero.
L’attrice sceglie uno stile, molto giovanile e confortevole per andare a fare jogging, e lo stesso fa Emilia Clarke.
Duello 2: Look elegante.
Questo secondo duello lo vince Emilia Clarke, con un look basato su un maxi dress con stampa floreale accostato a una borsa nera dallo stile retrò.
L’attrice ha indossato il vestito in occasione della sfilata di Stella McCartney a Los Angeles, scegliendo uno stile elegante e naturale allo stesso tempo. Ma la sua rivale Sophie Turner non è da meno con il suo look di ispirazione sixties.
Duello 3: Look da sera per la première della nuova stagione. Per la premiere della sesta stagione della serie, svoltasi a Los Angeles, entrambe le attrici hanno incantato il pubblico con i loro abiti. Sophie Turner splendeva di luce propria grazie al suo vestito lungo fino ai piedi di ispirazione classica, e i capelli raccolti. Anche Emilia Clarke ha fatto colpo, ma il pubblico ha preferito la proposta rosso marsala di Sophie Turner.
E la vincitrice del nostro contest delle tendenze della settimana è proprio Sophie Turner, attrice britannica di vent’anni che ha dimostrato di avere grande stile quando si tratta di vestire.
Cosa pensate del nostro contest sulle tendenze?
La sesta stagione di Game of Thrones uscirà questa domenica. Non perdetela!
Pinterest, posta quotidiana, pop sugar, il tuo zappe nexts