Argomenti trattati
Paulo Dybala e Antonella Cavalieri sono rimasti assieme per diversi anni, e sembrava un amore destinato a durare a lungo.
Per amore del calciatore la giovanissima Antonella Cavalieri ha lasciato la sua piccolissima cittadina nei pressi di Buenos Aires per stabilirsi in Italia, ma la fama di lui ha rovinato tutto.
Quella di Antonella Cavalieri sembra una storia vista e rivista, ma questo non rende assolutamente più sopportabile la cosa, almeno per lei.
Dopo essersi trasferita in Italia per condividere il futuro con un fidanzato dalla carriera promettente e dalla rosea condizione economica, Antonella ha scoperto ben presto che una nuova vita ha sempre e comunque un prezzo molto alto.
Mano a mano che la fama di Paulo Dybala cresceva e con essa l’esposizione mediatica, la ragazza si accorgeva che il suo innamorato si stava progressivamente e inesorabilmente allontanando da lei.
Stando a quanto ha raccontato, la Cavalieri ha impiegato diverso tempo prima di rendersi conto che il rapporto con Paulo era ormai incrinato e che non c’era più niente da salvare.
“Avevo il prosciutto sugli occhi” ha commentato tristemente al settimanale Chi, che ha raccolto il suo sfogo pubblicando oggi un’intervista con le sue dichiarazioni.
“Quando l’ho tolto ho fatto le valigie e sono andata via”.
Anche se non scende nei particolari, è chiaro che la Cavalieri ha avuto chiaramente la sensazione di essere ripetutamente tradita da Paulo Dybala. Come accade sempre ai calciatori che diventano gli idoli di una certa generazione di tifosi (e di tifose), Dybala è stato circondato da moltissime attenzioni femminili che a lungo andare lo hanno fatto incappare in qualche tentazione a cui alla fine non ha saputo resistere, complici anche quelle cattive compagnie a cui Antonella fa diverse volte riferimento.
Quando descrive il lento logorarsi del suo rapporto con Paulo, Antonella non ha mezzi termini e lo descrive semplicemente come un incubo.
Questa storia ricorda abbastanza da vicino una vicenda simile, che di recente i lettori di tutti le testate di gossip hanno potuto seguire passo dopo pass: il tradimento di Andrea Damante il quale avrebbe avuto diversi incontri con varie ammiratrici incontrate nei locali mentre il DJ era al massimo della sua fama e la De Lellis era chiusa nella casa del Grande Fratello.
Anche la storia tra i due, come tutti ormai sanno, è terminata con un grande benservito da parte di Giulia, che si era trasferita a Verona per amore ma che a Verona ha deciso di rimanere anche per la sua nuova vita da single.
Antonella Cavalieri ha fatto le valigie ma ha deciso di rimanere in Italia e di coltivare il sogno di lavorare in televisione. Per adesso la ragazza è una studentessa di Giurisprudenza e una modella, ma non disdegnerebbe di seguire le orme di altre argentine che ben prima di lei hanno trovato fortuna, amore e denaro in Italia: prima tra tutte Belen Rodriguez e Wanda Nara.
Almeno per adesso non sembrano esserci progetti lavorativi all’orizzonte, ma non è improbabile che la ragazza sia presto notata da qualche agenzia di modeling o da qualche programma che voglia puntare sulla sua notorietà.