Una bella vittoria per la Rete, una bella rivincita per tutti fans di Britney Spears.
Già, grazie a Youtube e a chi ha caricato il video dell'esibizione di Britney che canta Gimme More, tanto criticata, la popstar è salva. Almeno in parte.
Visto che ci accusano di essere sempre contro Britney (cosa verissima, visto che non ci sembra uno dei milgiori esempi per i teenager) oggi pubblichiamo un post a suo favore che dovrebbe far piacere a tutti i fans.
L' hanno criticata in tutti i modi, noi compresi, per quella esibizione in cui appariva impacciata.
Qualcuno si è preso la briga di analizzare nei minimi dettagli la sua esibizione e ha caricato un video su Youtube, facendo notare che effettivamente, quel suo barcollamento sul palco, era dovuto al tacco rotto. Qui sotto mostriamo il video, segnalato da un nostr lettor (Lory).
Pensate al potere della Rete, pensate alla forza di quest'ultima. Tutti i tg hanno mostrato il video dell'esibizione, proponendo una Britney che non si poteva vedere.
Nessuno, tuttavia, ha mostrato una delle ragioni di quella penosa esibizione. Agli occhi del mondo non ci sono scusanti per quella Gimme more barcollante. La Rete, però le ha reso giustizia.
Qui sotto la lettera di un fans che avevamo già pubblicato e il video di quella esibizione mandato in onda dai tg.
Dopo lo scandaloso servizio mandato in onda dal TGCOM dopo l’esibizione di Britney ai VMA ‘07, un nostro affezionato utente ha deciso di scrivere ed inviare una email di protesta alla redazione del giornale… La riportiamo qui di seguito con la speranza che molti di voi approvino ciò che AKILLE ha scritto e che prendano la stessa iniziativa…Ben fatto Akille!
Gentile redazione, riguardo alla notizia del flop di Britney Spears ai VMA’s di stanotte, pregherei voi di essere più chiari.
E’ facile far notizia dicendo cose a metà o non vere. L’esibizione della Spears è stata deludente, è vero, ma delle fondate ragioni ci sono, e non sono le solite cavolate della droga cha hanno inventato e a cui come tante pecore voi giornali andate dietro.
Se volete dare notizie, date notizie vere! Se vi foste documentati un pochino, perdendo 2 minuti avreste trovato in rete milioni di news riportanti la mala sorte della Spears prima dell’esibizione.
Prima di tutto l’esibizione era stata scenografata dal famoso illusionista Chris Angel, prevedeva giochi di magia e di specchi fluttuanti sul palco! Esibizione che all’ultimo momento la direzione del Palms Resorts ha bloccato perchè “appesantiva il palco e poteva non reggere!”. Magari lo dicevano all’inizio, e non due ore prima dello spettacolo, costringendo tutto il corpo di ballo a dover improvvisare.
Secondo, alla Spears si rompe un tacco pochi minuti prima di salire sul palco.
E terzo, e peggiore di tutti, aveva ascoltato la Silvermann (la presentatrice) provare il suo discorso d’apertura dietro le quinte, scoprendo che conteneva diffamazioni contro la Spears stessa e peggio ancora prese in giro contro i figli! Ora ditemi voi una ragazza in quelle condizioni come poteva esibirsi al meglio. A supporto di ciò che dico ci sono milioni di news su tutto il web e sul sito di mtv.com.
Grazie dell’ascolto.