E’ morta Elizabeth Taylor. Addio alla “Gatta” più affascinante di Hollywood

Una leggenda senza tempo. Occhi di ametista, viso di porcellana, sensuale ed elegante… lei, la splendida Liz Taylor se ne è andata per sempre.

E’ tornata dal suo Richard (Burton) il suo unico, vero, immenso amore; è in compagnia del suo Paul (Newman) con cui girò “La Gatta sul tetto che scotta“.
Lei bella come Venere (in visone), lei che amava Michael Jackson, lei che aiutava nella ricerca contro l’AIDS… lei, donna forte, ma con le sue mille debolezze, lei che amava amici e colleghi, ma che il grande Amore lo ha solo sfiorato per perderlo più di una volta… lei era Liz Taylor.
Nonostante la sua età, era curiosa del mondo e della tecnologia: si era unita a Twitter ed il suo ultimo “cinguettio” risale allo scorso 10 Febbraio, quando annunciò la sua intervista su Harper’s Bazaar realizzata da Kim Kardashian.

Indimenticabile come indimenticabili sono i suoi giorelli, i suoi profumi, ma soprattutto i suoi film: da “Torna a casa Lassie” a “Cleopatra“; da “Chi ha paura di Virgina Wolf?” alla “Bisbetica Domata“. Addio bellissima Liz, oggi il cinema ha perso un pezzo del suo cuore.

Per l’immagine di Liz Taylor: Morethings

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche