Quante volte abbiamo parlato di Britney Spears e del tramonto della sua carriera. Quante volte abbiamo sperato in una rinascita (ma anche no, è vero), quante volte l'abbiamo presa in giro per le sue follie (troppe, è vero), ora finalmente siamo di fronte ad una nuova Britney.
Uguale a lei, più magra di lei, forse più brava a ballare. L'unica differenza è che è un uomo, ha 24 anni, si chiama Derrick Barry ed è una star all'America's Got Talent.
Guardate e stupitevi.
Ormai Derrick è una star .
In Rete il suo Myspace è stato preso d'assalto dai fan di Britney e sembra che le sue performance stia diventando un vero cult tra i navigatori. Derrick è da sempre un appassionato dello showbiz. Ha iniziato a cinque anni a far il ginnasta. Dopo sette anni di sport decide di mollare tutto per il teatro dove recita in oltre trenta produzioni.
A 19 anni si trasferisce a Hollywood alla ricerca dell'occasione giusta per sfondare. E' nel 2003, durante la festa di Halloween, che comincia a travestirsi da Britney Spears per alcuni spettacoli. "La seconda volta che mi sono vestito come Brit – dice Derrick sul suo Myspace – è stato al The Tonight Show di Jay Leno sempre nel 2003. So che Britney è rimasta sbalordita dalla mia performance!".
Poi l'anno successivo presenta i suoi show a Las Vegas con successo fino all'ingresso nel programma "America's Got Talent". Quali sono i miti del giovane artista? Non è Britney come si potrebbe pensare ma Tori Amos, Julia Roberts e Tom Hanks.
In bocca al lupo, nuova Britney.