Argomenti trattati
Ed Sheeran e Cherry Seaborn sarebbero già marito e moglie, in barba a chi aspettava grandi celebrazioni piene di VIP.
I due, che si conoscono da quando erano bambini, non sono fan delle grandi celebrazioni pubbliche. Proprio per questo motivo avrebbero deciso di celebrare un matrimonio segreto a Suffolk a cui avrebbero partecipato pochissime persone. E’ il caso di abbandonare completamente la speranza di vedere Ed Sheeran e Cherry in abito da sposi, quindi? Forse non tutto è perduto!
Ed Sheeran e Cherry Seaborn andavano alle scuole medie insieme e abitavano a brevissima distanza l’uno dall’altra.
Lui, che non ha esattamente la faccia e il personaggio da pop star latin lover aveva già conquistato lei dai banchi di scuola.
Cherry non si era mai dichiarata e, quando lui era partito in cerca di fama e di avventura, si erano persi di vista. Successivamente, mentre lui aveva già avviato la carriera di cantautore con enorme successo, i due sono tornati in contatto in maniera del tutto casuale.
Da allora non si sono più separati: al contrario, sono andati a vivere insieme e, per allargare la famiglia, hanno preso un paio di gatti che sembrano felici quanto loro. Nei progetti della coppia ci sono anche molti bambini da crescere insieme: Sheeran ha dichiarato di essere pronto alla paternità già da qualche tempo e di non desiderare altro che avere un bus tour pieno di bambini da scarrozzare in giro.
Chissà se Cherry sarà d’accordo!
Prima di rendere pubblica la loro relazione, i due si sono frequentati per qualche tempo e solo di recente hanno comunicato la notizia del loro fidanzamento ufficiale ai fan di Sheeran che, intelligentemente, sono stati molto felici per il loro beniamino e non hanno dato adito alle sterili polemiche a cui siamo abituati qui in Italia (come le pessime parole che furono rivolte a Paola Di Benedetto dalle fan di Benji e Fede quando venne alla luce la sua frequentazione con Federico).
Il matrimonio segreto si sarebbe celebrato durante le vacanze di Natale nella casa dei due sposi. A essere presenti, sempre secondo delle indiscrezioni non ancora confermate, soltanto gli amici di sempre della coppia, che sembra intenzionata a rimanere fedele alle proprie radici e all’idea di una vita discreta e lontana dai riflettori.
C’è l’ipotesi però che Ed Sheeran e Cherry Seaborn potrebbero organizzare un secondo matrimonio in pompa magna per condividere la propria gioia con colleghi e conoscenti che fanno parte del mondo dello spettacolo e che meritano di certo una celebrazione appropriata.
Secondo qualcuno il cantante sta pensando di organizzare un vero e proprio festival più che un classico (e noioso) banchetto di nozze, invitando i proprio colleghi e amici famosi a esibirsi per la gioia di tutti gli invitati. Anche in questo caso, nulla di confermato, anche se la band dei Rudimental si è lasciata scappare di aver già ricevuto l’invito e di non vedere l’ora di partecipare alla festa.