Argomenti trattati
Ed Sheeran è risultato positivo al Covid-19 e ha annunciato ai fan di doversi fermare per un po’.
In collegamento con Che tempo che fa, ha spiegato che sia lui che la figlia hanno contratto la malattia, mentre la moglie no perché non era con loro.
Anche Ed Sheeran è risultato positivo al Covid-19. Purtroppo, nonostante il vaccino, il cantante ha contratto la malattia e con lui la figlia. Ad essere uscita indenne, invece, è stata la moglie, che non era in casa con loro.
L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell’artista, che ha scritto:
“Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono purtroppo risultato positivo al Covid, quindi ora sono in auto-isolamento e sto seguendo le linee guida del governo. Significa che, per ora, non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”.
Dopo aver annunciato di essere positivo al Covid via Instagram, Ed Sheeran è stato ospite in collegamento con Che tempo che fa.
Nella trasmissione di Fabio Fazio ha spiegato che lui e la figlia resteranno in quarantena presso la loro abitazione, mentre la moglie, fortunatamente negativa, si è spostata in un’altra casa. Ha dichiarato:
“Mia moglie non c’era e non è positiva, lei starà altrove, non vogliamo che stia male anche lei, le ho detto di farsi dei bei bagni, tornerà tra 10 giorni. Siamo positivi io e la bambina, staremo 10 giorni insieme da soli, è una cosa meravigliosa, non l’ho mai vista così a lungo, stavo due giorni e poi andavo via. Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare”.
Ed Sheeran ha ammesso che, nonostante il vaccino, i sintomo del Covid sono molto forti. Per il momento, però, la situazione è sotto controllo. Ha dichiarato:
“In verità non sto benissimo. L’ho scoperto stamattina (domenica 24 ottobre, ndr), devo stare molto, molto attento e devo stare in quarantena con mia figlia. Sono anche vaccinato, pensate se non lo fossi stato, sono imbarazzato e sto malissimo per questo anche se non dovrei vergognarmi perché succede a migliaia di persone ogni giorno, ma è una cosa a cui dobbiamo stare davvero attenti”.