Effetti della dieta plank

La dieta Plank, chiamata in questo modo dal nome del fisico tedesco, è una dieta restrittiva che promette di aiutare a perdere peso ad un ritmo rapido: un periodo di due settimane.

La dieta Plank delinea un menu specifico per ogni pasto della giornata. Questa dieta sostiene anche di aiutare a mantenere il peso dopo le due settimane di dieta.

Il creatore di questa dieta è sconosciuto e non vi è alcun elemento concreto portato dai sostenitori della dieta Max Plank.

Funzione

Con la dieta Plank puoi perdere fino a 9 kg di peso in un periodo di due settimane. Questa dieta sostiene inoltre che il vostro corpo potrà mantenere questo peso per tre anni dopo le due settimane di dieta.

La dieta Plank delinea un menu molto specifico per voi da seguire per sette giorni. Ripetere quindi questo piano alimentare per la seconda settimana rimanendo ben concentrati sulla dieta.

I critici della dieta Plank sottolineano che la mancanza di varietà fa sì che questa dieta manchi di elementi nutrienti vitali. E’ anche improbabile che possa portare alla perdita di peso a lungo termine che promette. Consultare il proprio medico prima di iniziare questa dieta che va tanto di moda e piace così tanto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche