Elena D’Amario, ballerina molto amata di Amici di Maria De Filippi, lascia il talent Mediaset.
A due puntate dalla finale del format “Speciali”, è arrivata la comuncazione social. Come mai ha scelto di scendere dal ‘treno’ in corsa? Pare che Elena abbia un altro progetto in ballo.
Elena D’Amario lascia, almeno per il momento, Amici di Maria De Filippi. La ballerina, da sempre una delle più amate del talent targato Mediaset, non è apparsa nella puntata della semifinale dell’edizione “Speciali”.
Il motivo è presto detto: c’è un altro progetto in ballo. Non abbiamo molte informazioni in merito, ma, sbirciando i suoi social, pare che ci sia un “set” di mezzo. Via Instagram, Elena ha così salutato colleghi e fan:
“Anche questo progetto l’abbiamo portato a termine con un super Team in un momento tanto difficile. Tornare sul set con persone fantastiche, generose e appassionate del proprio lavoro non ha prezzo. Poi un In bocca al lupo speciale alla mia Amici Family per stasera!!! Performers, squadra tecnica, tutti!!! Vi guarderò e applaudirò with LOVE!!!”.
Per il momento, non sappiamo se quello della D’Amario sia solo un arrivederci o un addio. Spesso, infatti, Elena si è allontanata dalla scuola di Amici per qualche ingaggio importante. Soltanto nella prossima edizione del talent mariano avremo qualche conferma in più.