Elena D’Amario fa parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi da ben 11 anni. Da sempre molto amata, la donna potrebbe aver ricevuto una ‘promozione’ come professoressa. Il gossip è nato grazie ad una sua condivisione Instagram. La foto, neanche a dirlo, ha subito infiammato i social.
Elena D’Amario professoressa ad Amici?
I casting per partecipare alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno già aperto i battenti. Almeno questo è quello che si coglie sbirciando i vari profili Instagram dei professionisti del talent. Elena D’Amario, uno dei volti più amati dello staff della Queen Mary, ha postato una foto un po’ ambigua che ha subito infiammato i social. I fan si fanno solo una domanda: possibile che la ballerina professionista sia stata promossa a professoressa?
Elena ha condiviso una Stories in cui appare la scrivania dei prof con i fogli di valutazione per gli aspiranti allievi. Questo significa che le selezioni per Amici 2021 sono già in corso. I fan, però, si sono concentrati soprattutto sulla presenza della D’Amario al posto dei prof.
Non abbiamo una certezza, ma pare poco probabile che Elena sia stata promossa a professoressa. Gli insegnanti di ballo, al momento, sono tre: Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Se la De Filippi dovesse decidere di allargare il corpo docente, dovrebbe cercare altri due insegnanti perché scegliendone 5 le votazioni sarebbero più semplici. Pertanto, sembra difficile che la conduttrice abbia deciso di promuovere la D’Amario.
Molto probabilmente, la condivisione di Elena significa una sola cosa: così come avvenuto anche in passato, lei e gli altri professionisti si occupano di una prima scrematura di quanti fanno domanda per partecipare ad Amici.