Argomenti trattati
Elena Morali è tornata dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. Dopo aver trascorso diversi mesi in Honduras durante le riprese de L’Isola dei Famosi la bella attrice ventottenne è stata selezionata per prendere parte alle riprese della più famosa e longeva soap opera del mondo: Beautiful. A testimoniare la sua collaborazione con due degli attori più famosi e apprezzati della serie sono arrivate diverse fotografie scattate sul set americano.
Elena Morali: attrice per Beautiful
La carriera di Elena Morali è cominciata con la partecipazione a numerosi concorsi di bellezza e e con la partecipazione nel ruolo di valletta a diversi programmi televisivi. Solo in un secondo momento Elena ha fatto un vero e proprio salto di qualità, diventando spalla comica di quello che sarebbe poi diventato il suo compagno, l’attore Gianluca Fubelli meglio noto con il nome d’arte di Scintilla.
A quanto pare però per Elena è arrivato il momento di confrontarsi con sfide più impegnative, e di scendere dal palcoscenico di Colorado, ormai familiare, per mettere piede sul set americano di Beautiful. Da quanto ha spiegato Katherine Kelly Lang sul proprio profilo facebook (sul quale sono state pubblicate le fotografie con Elena), non si tratta di una collaborazione continuativa, quindi Elena non è entrata stabilmente nel cast della soap opera, ma è stata una breve partecipazione per la quale la Morali ha girato alcune scene sul set di casa Forrester.
Beautiful in “versione italiana”
Sempre dai commenti della celebre Brooke, si apprende che le scene con Elena Morali non saranno trasmesse in America né nel resto del mondo, ma andranno in onda esclusivamente per la versione italiana della soap.
La collaborazione tra il comparto produttivo della serie e la Morali è stata organizzata da due persone, che sono state citate dalla Lang nello stesso post: si tratta di Daniele Di Lorenzo e David Gregg.
Nelle fotografie Elena Morali appare perfettamente a proprio agio sul set, radiosa come al solito e vestita con un completo formato da un crop top in pizzo nero (che lasciava trasparire il reggiseno in tinta) e un ampio paio di pantaloni dello stesso colore. La Lang indossava un elegante abito rosso dallo scollo a scialle e Bill Spencer un completo grigio ravvivato da una camicia a righe bianche e grigio scuro.
La relazione con Scintilla
Nel periodo appena successivo al ritorno di Elena dall’Isola dei Famosi si era diffusa a macchia d’olio la notizia che il matrimonio con Scintilla, che era stato posticipato proprio per dare modo a Elena di partecipare al Reality, era saltato del tutto. I due si sono addirittura lasciati per un periodo e moltissimi telespettatori imputavano la scelta di Elena a un flirt con Marco Ferri di cui però non è mai stata data conferma. I due si sarebbero visti anche dopo il reality ma, stando alle loro dichiarazioni, non avevano avuto alcuna relazione. Con il tempo le cose sembrano essersi rimesse a posto: Elena e Scintilla si sono concessi un periodo di vacanza assieme e hanno ritrovato la serenità di coppia.