Argomenti trattati
Elena Morali e Marco Ferri sono stati ospiti a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso si è consumata una sorta di lite tra “quasi amici”, dal momento che Elena Morali si è scagliata ripetutamente contro Ferri, il quale aveva deciso di adottare un atteggiamento molto confidenziale con la bionda ex Bonas. Tutti i motivi della lite.
Elena Morali e Marco Ferri
Durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi la liaison tra Elena Morali e Marco Ferri ha tenuto moltissimi telespettatori incollati allo schermo. A seguire con particolare apprensione le vicende amorose di Elena erano coloro che avevano conosciuto la Morali in qualità di spalla comica di Scintilla, il comico di Colorado che era anche il suo compagno e il suo promesso sposo (almeno appena prima che l’Isola cominciasse).
Durante la permanenza sotto le palme da cocco però, Elena Morali e Marco Ferri si sono avvicinati moltissimo, tanto che secondo i soliti bene informati, Elena avrebbe addirittura tentato di tradire Scintilla “proponendosi” per interposta persona al figlio di Riccardo Ferri. Marco però, da vero galantuomo, avrebbe gentilmente rifiutato la proposta a causa del fatto che la Morali non soltanto era fidanzata con il suo compagno storico, ma era addirittura in procinto di organizzare le proprie nozze.
Terminato il programma, i due sono tornati naturalmente alla propria vita quotidiana, ed Elena ha lasciato Scintilla. Naturalmente il primo pensiero di tutti è stato che la bella ex Bonas si fosse completamente infatuata del Ferri e che, per stare con lui, avesse deciso di mandare all’aria la sua futura vita matrimoniale.
La verità però sembra ben diversa, ed è emersa dal confronto tra Elena e Marco durante l’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso.
Elena Morali: “Ferri, fai l’uomo”
Quando i due ospiti di Carmelita si sono incontrati in studio, hanno avuto una reazione molto differente l’uno dall’altra. Marco ha cercato immediatamente il contatto, sperando di poter salutare Elena in maniera affettuosa. Non contento ha anche dichiarato davanti alle telecamere di essere molto amico di Elena, scatenando la reazione inviperita di quest’ultima.
Elena ha spiegato che da quando il programma è terminato lei e Marco non si sono più sentiti e quindi la “recita” di Marco a favore del pubblico la infastidiva moltissimo.
È inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, quando quest’estate sentivo il tuo amico e non te… non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa… poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Impara a fare l’uomo! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti…
Elena Morali è tornata con Scintilla
Se durante l’estate Elena non ha più sentito Marco (ma il suo amico sì, e probabilmente Elena si riferisce a Francesco Monte), è riuscita però a recuperare il rapporto con Scintilla, tanto che oggi porta al dito il bellissimo anello che il comico le ha regalato qualche tempo fa. I due si sono riavvicinati grazie a un periodo di vacanza assieme e l’intercessione degli amici che hanno fatto di tutto perché questa bellissima coppia non scoppiasse definitivamente.