Argomenti trattati
Elena Morali contro Taylor Mega dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi: l’ex naufraga non ha peli sulla lingua nel giudicare una delle concorrenti più chiacchierate e contestate di questa edizione. La compagna di Scintilla si schiera tra coloro che non hanno gradito né il background della bella Taylor né il suo atteggiamento durante la brevissima permanenza sull’Isola insieme agli altri concorrenti.
Elena Morali contro Taylor Mega
I motivi per cui Elena Morali ce l’abbia tanto con Taylor Mega non sono conosciuti, si possono soltanto fare alcune ipotesi: innanzitutto Taylor ed Elena sono state chiamate a far parte della rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi con lo stesso obiettivo, cioè far aumentare il gradimento del pubblico maschile; in seconda battuta, Elena potrebbe aver gradito molto poco il fatto che una persona famosa soltanto per le sue chiacchieratissime relazioni sia finita sull’Isola dei Famosi.
A voler essere più espliciti, Elena Morali non è stata l’unica a manifestare la propria perplessità in merito alla scelta degli autori del reality di puntare su un personaggio simile: tra i bene informati gira la voce la Mega sia famosa nel friulano per essere un’accompagnatrice di professione, così come sua sorella minore.
A rendere un po’ più solida questa ipotesi arrivarono quest’estate le fotografie di Taylor assieme a Flavio Briatore sul suo yacht e successivamente una serie di foto di Taylor su vari aerei privati che, di certo, non sono di proprietà della modella.
Il messaggio di Elena Morali
Proprio gli aerei privati su cui la Mega si pavoneggia periodicamente devono aver fatto davvero saltare la mosca al naso della Morali, la quale ha citato proprio i lussuosi velivoli degli “amici” di Taylor nel suo messaggio:
Finalmente il pubblico ha ben capito chi mandare nel dimenticatoio da cui proviene! Torna a fare la figa sugli aerei privati, che ti riesce meglio!
L’astio nei confronti di Taylor da parte della Morali è apparso quindi chiarissimo, e allo stato attuale delle cose non ha ancora generato delle reazioni mediatiche da parte della concorrente eliminata dal reality.
Il pubblico e i naufraghi sono con Elena
Anche non tenendo conto delle parole al vetriolo che la compagna di Scintilla ha rivolto contro l’ormai ex naufraga, è lampante che la scelta di portare Taylor Mega sull’Isola dei Famosi non sia stata gradita da nessuno.
Gli altri concorrenti, soprattutto Marina La Rosa, hanno dimostrato fin da subito di non gradire particolarmente la presenza di Taylor, la quale si è anche cimentata in rispostacce molto piccanti alle provocazioni di Marina.
Dal canto loro i concorrenti maschi saranno invece piuttosto tristi per aver perso gran parte dello spettacolo che l’Isola aveva da offrire: se Paolo Brosio aveva parlato di Taylor come la sua più grande tentazione durante lo show, Riccardo Fogli si era detto disposto a iscriversi nella stessa palestra di Taylor dopo aver visto la modella alle prese con il proprio allenamento quotidiano. Peccato per loro!