Argomenti trattati
Elena Morali e Scintilla si sono lasciati: è notizia di pochissime ore fa, ma i rumors continuavano a rincorrersi fin da quando la biondissima naufraga era ritornata in Italia. Dopo un matrimonio annullato per “problemi logistici”, molti avevano cominciato a sospettare che le indiscrezioni diffuse da Cecilia Capriotti mentre i naufraghi erano ancora sull’isola coinvolgessero proprio la Morali, invaghita di Marco Ferri. Sarà una crisi passeggera oppure l’Isola ha incrinato definitivamente l’ennesimo rapporto?
Elena Morali e Scintilla si sono lasciati
Elena e Gianluca Fubelli (il vero nome del comico) convivevano da due anni a casa di lui. I due si erano conosciuti sul palcoscenico di Colorado e da semplici colleghi erano diventati quasi marito e moglie. Il quasi è d’obbligo, dal momento che prima di partire per l’Isola i due stavano organizzando il matrimonio. Addirittura erano a un passo dall’altare, ma avevano deciso di rimandare il tutto per dare a Elena la possibilità di partecipare all’Isola e di godere dell’enorme popolarità che di certo il reality le avrebbe assicurato.
Quello che i due non avevano previsto però è che un rapporto solido e basato sulla completa fiducia reciproca (come Scintilla aveva ribadito più volte) si potesse incrinare a causa di una “frequentazione balneare”.
In realtà non ci sono conferme o smentite da parte di Elena, che da qualche giorno si è chiusa nel completo silenzio stampa e non posta più aggiornamenti sui suoi profili social. Ci ha provato solo qualche giorno fa, confidando ai suoi follower che questo è “un periodo un po’ così” ma poi si è precipitata a cancellare tutto.
Quel che è certo però, perché è stato documentato da tanto di fotografie, è che Elena Morali ha traslocato e quindi la separazione da Gianluca appare non soltanto certa, ma anche irreversibile.
Il tradimento di Elena Morali
Ad aver messo una pulce nell’orecchio di Gianluca e dei telespettatori su un tentativo di tradimento da parte della Morali sarebbe stata Cecilia Capriotti, che nella breve parentesi italiana tra i suoi due sbarchi sull’Isola si era data al gossip. La Capriotti aveva insinuato che una naufraga impegnata si era invaghita di un naufrago, ricevendo un sonoro due di picche.
Facendo un po’ di conti era emerso che gli unici possibili protagonisti della vicenda erano il Ferri ed Elena. Il Ferri confermò in seguito di essere stato effettivamente oggetto di una “simpatia” particolare, e di aver dovuto rifiutare per correttezza.
Dal canto suo Elena aveva affermato di essere innamoratissima del suo Gianluca e aveva sottolineato di essere prossima al matrimonio.
La reazione di Gianluca Fubelli
Fubelli dal canto suo sembrava non aver dato minimamente peso alle malignità della Capriotti, ma probabilmente ad averlo fatto insospettire è stato il fatto che Elena continua a sentire Marco, cosa che forse al “poco geloso” Gianluca non è andata giù. Quest’Isola non ha fatto esattamente bene all’amore!