Elena Morali: “Io e Luigi Favoloso abbiamo litigato per Daniele”

Elena Morali ha smentito di aver lasciato Luigi Favoloso, e ha spiegato perché lei e il fidanzato avrebbero litigato.

Qualche giorno fa Elena Morali aveva annunciato di aver rotto con Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric. A sorpresa la soubrette ha smentito la notizia della rottura affermando che lei e Luigi Favoloso avrebbero litigato per il suo incontro con l’ex fidanzato Daniele.

Elena Morali: la lite con Luigi Favoloso

L’ex fidanzata di Scintilla Elena Morali ha smentito la notizia della sua rottura da Luigi Favoloso, con cui però avrebbe avuto una terribile discussione per via di un suo incontro con l’ex Daniele (un uomo a cui è stata legata dopo la rottura da Scintilla). I due avrebbero avuto delle questioni irrisolte da chiarire, ma Favoloso non avrebbe gradito il fatto che si siano rivisti. “Lui ovviamente si è arrabbiato e ora non lo sento da qualche giorno. Due persone non possono lasciarsi così. Abbiamo litigato perché io ho rivisto Daniele”, ha dichiarato Elena Morali, smentendo la notizia della sua rottura da Favoloso (inizialmente da lei annunciata a mezzo social).

La showgirl è tornata a difendere l’ex gieffino rispetto alle accuse avanzate da Nina Moric, e si è detta speranzosa nel poter presto riacquistare la fiducia di Luigi per tornare a stare insieme a lui. Per il momento l’ex gieffino non ha commentato la notizia ma è noto il suo temperamento piuttosto geloso. Nina Moric lo ha accusato proprio di questo e attualmente lo avrebbe denunciato anche per le violenze subite negli scorsi mesi (insieme a suo figlio, Carlos Maria Corona). Luigi Favoloso ha sempre smentito le accuse.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche