Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar.
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, in collegamento dalla Tanzania, i due piccioncini hanno confermato la lieta novella. L’ex fidanzata di Scintilla ha avuto anche un battibecco con Carmelita che, per poco, non le ha sganciato un “salutame a soreta”.
Da qualche giorno, il gossip non faceva altro che parlare di un matrimonio lampo tra Elena Morali e Luigi Favoloso e finalmente abbiamo una conferma.
I due, per festeggiare il quarto mese di fidanzamento, si sono regalati un viaggio da sogno a Zanzibar. Qui, il ragazzo ha organizzato una sorpresa bellissima per la sua donna: le nozze con rito Masai.
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha mostrato il video della cerimonia. La Morali e Favoloso, a bordo di una barca, arrivano su una spiaggia. Qui ad attenderli ci sono alcuni abitanti del luogo che, con canti e balli, li accompagnano in quella che dovrebbe essere una promessa d’amore.
Il rito, infatti, in Italia non ha alcun valore legale. Non a caso, Elena ha spiegato che presto lei e Luigi replicheranno le nozze anche nel nostro Paese.
Dopo questo momento, da alcuni definito “romantico” e da altri “pagliacciata”, la D’Urso ha iniziato a parlare di Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato della Morali.
Quest’ultima, appena sentito il suo nome, ha perso le staffe e ha iniziato a parlare di lui tirando in ballo la famiglia e le ricerche per il Coronavirus. E’ in questo momento che Carmelita ha perso le staffe. La conduttrice di Live-Non è la D’Urso ha tuonato:
“Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”.
Davanti a queste parole, viste come un ‘ti faccio fuori dalle mie trasmissioni’, la Morali si è limitata a dire di non provare più nulla per Di Lorenzo. Insomma, Elena e Luigi fanno sul serio. Sarà davvero così? Staremo a vedere.