Argomenti trattati
La showgirl di Colorado Elena Morali non ha voluto essere da meno delle colleghe e ha pubblicato una fotografia bollente in occasione del giorno di San Valentino. Lei, che il suo Valentino ce l’ha, non ha potuto passare la giornata con lui. Ha però voluto condividere con tutti i suoi followers di Instagram una foto nuda in cui compare proprio con il suo lui, Gianluca Fubelli. Anche la dedica è davvero dolce e i fans non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e commentare nella maniera più carina possibile la sua splendida scelta di renderli partecipi di un momento così privato.
La foto nuda di Elena Morali
“A te Valentino del mio Cuor sempre vicini anche se lontani (Questa volta per una giusta causa amore). Buon San Valentino ” scrive Elena Morali sul suo profilo Instagram. E pubblica una fotografia che la ritrae sdraiata a letto in compagnia del compagno, il comico Gianluca Fubelli. Lei è vestita solo con le sue ciglia finte. Lui indossa una maglietta molto semplice. Un selfie di coppia molto carino che li ritrae in un momento decisamente privato. In tutta la loro felicità e la loro bellezza.
Si può quindi immaginare la risposta dei fans della showgirl: più di 35mila like in poche ore e tantissimi commenti. “A cucchiaione. Bellissimo“, “No vabbè. Mi piacete un sacco!“, “Siete bellissimi”, “La faccia di Scintilla fa capire che ancora tutt’ora non sa nemmeno come ha fatto a far innamorare una figona come lei. Quando si dice punto sulla simpatia… Io li adoro“. La forza di questa coppia sta nel piacere molto ai followers, che praticamente non si permettono nemmeno di commentare in maniera negativa o offensiva.
L’amore con Gianluca Fubelli
Il fortunato fidanzato di Elena Morali è Scintilla, il comico che si fa chiamare con questo nome. Il suo nome vero è Gianluca Fubelli. I due si sono conosciuti e innamorati a Colorado, dove lei faceva la valletta. Il loro amore va a gonfie vele, tanto è vero che, pur non potendo festeggiare il San Valentino insieme, lei ha voluto pubblicare la foto di coppia su Instagram e fargli trovare una sorpresa nella camera d’albergo dove alloggia. Sorpresa che il comico ha condiviso su Instagram con i followers.
Il messaggio che accompagna il post di Scintilla è sincero e arriva al cuore, nonostante non abbia colto al volo la sorpresa: “Purtroppo non sono un tipo romantico. Oggi ho trovato questo regalo. La prima cosa che ho pensato? Che fosse un presente dell’hotel a tutti i clienti… tant’è che non ho letto neanche il messaggio. invece no. Elena Morali ha organizzato tutto per sorprendermi. Questo è vero romanticismo. Sono talmente di legno che mi ha dovuto dire di leggere il biglietto. Grazie piccolina“.
I fans del comico lo hanno preso un po’ in giro, facendo notare che con una donna come la Morali al proprio fianco, non può non essere almeno un po’ romantico. Dal canto suo lui ha ammesso pubblicamente il simpatico fraintendimento e ha ringraziato la sua dolce metà. Già questo è un primo passo verso il romanticismo. Noi lo abbiamo apprezzato. Sicuramente anche Elena.