Argomenti trattati
Elena Morali ha trascorso una serata davvero movimentata. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha avuto una brutta lite con gli ex fidanzati Scintilla e Daniele Di Lorenzo e gli animi si sono scaldati talmente tanto che è intervenuta la Polizia. Il tutto, anche se in una versione un tantino diversa, è finito sui social.
Elena Morali: lite con Scintilla e Di Lorenzo
Elena Morali ha litigato ferocemente con l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo. Non si è capito bene per quale motivo, ma nel bel mezzo della discussione è intervenuto anche Scintilla e la situazione è degenerata. Quanti hanno assistito alla lite si sono visti costretti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno deciso di portare in questura i tre protagonisti per procedere con l’identificazione. Elena, Daniele e Scintilla, quando hanno visto l’arrivo della Polizia, piuttosto che abbassare i toni hanno attaccato anche loro, tanto che i testimoni parlano di “parole grosse contro gli agenti”. Secondo quanto riporta Fanpage.it, il fattaccio sarebbe avvenuto alle 2 della notte scorsa in via Meravigli, in pieno centro a Milano. La Morali era arrabbiatissima con Di Lorenzo e il comico sarebbe arrivato solo in un secondo momento. La Polizia, chiamata da quanti stavano assistendo al diverbio, li ha invitati ad abbassare i toni. Stando a quanto scrive Il Giornale, Elena e Daniele, che dovrebbero essere ancora ex fidanzati, erano a cena in un locale con la sorella di lei. Ad un certo punto della serata, forse a causa dell’alcol, la donna avrebbe iniziato a discutere con Di Lorenzo perché lui non le avrebbe permesso di mettersi alla guida in quelle condizioni. È in questo momento che sarebbe intervenuto Scintilla. Il tutto si dovrebbe essere risolto con un bel giro in questura, ma senza conseguenze legali per nessuno dei tre.
La versione di Elena
Questa strana storia assume un risvolto inaspettato grazie ad un video pubblicato, e in un secondo momento rimosso, dalla stessa Morali. Elena ha postato un filmato in cui si accanisce contro le forze dell’ordine. Queste le sue parole: “Questa è la Polizia a Milano… Quel figlio di put**na lì (indicando un poliziotto, ndr) mi ha messo una mano su per il collo, cioè capite? Voi che mi seguite e siete un milione (parlando del numero dei suoi follower, ndr) mi ha messo una mano sul collo perché una persona mi stava rubando la macchina. Questa è la Polizia in Italia”. Possibile che la donn, accusi Di Lorenzo di furto? Non possiamo saperlo, ma la sua versione dei fatti è completamente diversa da quella dei testimoni. Il filmato è stato poi riportato da Biagio D’Anelli che ha scritto: “Mi è arrivato questo video segnalatomi da parecchi di voi!! Mi auguro non sia vero! Conosco bene Elena Morali ma se fosse vero mi auguro faccia delle scuse pubbliche… La Polizia lavora dalla mattina alla sera tutelandoci e facendoci rispettare la Legge! A volte sacrificando la propria vita!!! Respect… Indipendentemente dall’amicizia in ogni caso non si può offendere pubblicamente un poliziotto!! Mi auguro (e lo ripeto) faccia delle scuse pubbliche! Visto che avete tanti follower… Dovreste dare il buon esempio ! Grazie”. Insomma, non sappiamo ancora quale sia la verità, ma di certo Barbara D’Urso, da sempre dalla parte delle forze dell’ordine, farà chiarezza e imporrà le scuse pubbliche alla sua opinionista.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data: 14 Feb 2020 alle ore 10:55 PST