Elena Morali senza veli, i fan: “Un fisico strepitoso”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elena Morali, famosa per la sua turbolenta partecipazione all’Isola dei Famosi e per una traballante relazione con il comico Scintilla che va avanti da qualche anno, è una vera gym addicted, cioè una vera fissata con la palestra e la forma fisica.

Il suo corpo scultoreo appare in moltissimi degli scatti postati sul suo profilo Instagram: anche l’ultimo in ordine di tempo lascia ben poco all’immaginazione.

Elena Morali: sexy con ironia

Guardando il profilo Instagram di Elena Morali viene immediatamente da chiedersi quanto tempo la showgirl passi in palestra: addominali scolpiti, glutei perfetti e cosce che sembrano scolpite nel marmo sono le caratteristiche salienti della compagna di Scintilla.

Nonostante faccia della sensualità la propria arma preferita, di tanto in tanto la Morali decide di stemperare il tutto con una buona dose di ironia e di autoironia.

Guardando appena oltre la superficie si scopre che in realtà è tutta una strategia di comunicazione, ma almeno c’è da apprezzare lo sforzo.

Tra le ultime fotografie comparse sul profilo di Elena ce n’è una in cui la Morali si accinge ad avvolgere un’asciugamano intorno ai capelli bagnati appena dopo essere uscita dal mare. Il costume, già molto ridotto, era diventato completamente trasparente a contatto con l’acqua, permettendo di vedere in ogni dettaglio i capezzoli della showgirl, la quale ha voluto commentare la foto facendo una battuta:

Quando credi di passare inosservata e fischietti mentre ti fai il turbante, ma non ti sei accorta di aver dimenticato due bottoni del cappotto che attirano un pochetto l’attenzione

Uno “scandalo” organizzato

Sfogliando brevemente le altre fotografie postate da Elena negli scorsi mesi ci si rende conto che in realtà la foto con i “bottoni del cappotto” non è affatto unica.

Lo scorso primo agosto infatti era comparsa un’alta fotografia scattata praticamente a pochi istanti di distanza dall’altra e che la morali attribuiva ai paparazzi in agguato a Mykonos.

Appare piuttosto evidente invece che le fotografie siano state scattate appositamente e che siano state gestite in maniera oculata per “sollevare” i like del profilo della Morali, che oggi può contare su ben 1 milione e centomila follower.

Elena Morali e Scintilla

C’è da dire che nella lunghissima lista di ritratti sensuali e di selfie scattati in pose accuratamente studiate per mettere in risalto tutte le sue curve, di tanto in tanto Elena sceglie di postare una fotografia di coppia insieme a Scintilla.

Gianluca Fubelli pare sia riuscito a conquistare definitivamente la sua amata dopo una parentesi di profonda crisi scoppiata quando Elena ha partecipato all’Isola dei Famosi e si è apparentemente infatuata di Marco Ferri, al quale pare fosse stato recapitato un messaggio per organizzare un “incontro hot” a cui pare il Ferri non si sia mai presentato.

Da allora sono passati molti mesi e pare che progressivamente tra Elena Morali e Gianluca Fubelli sia definitivamente tornato il sereno. Se prima del reality si pensava però a organizzare il matrimonio, rimandato appunto a causa della partenza di Elena, in seguito sembra che il progetto sia stato accantonato.