Volano scintille tra Simona Izzo e Elena Morali a Live – Non è la D’Urso: la neofidanzata di Luigi Mario Favoloso ha insultato la doppiatrice dopo che lei ha insinuato che a renderla famosa sarebbero state soltanto le sue liaison sentimentali.
Elena Morali ha scagliato alcune frecciatine al vetriolo contro Simona Izzo, ma il popolo del web le ha remato contro: la bionda showgirl, offesa da un’insinuazione della Izzo, ha replicato che anche lei sarebbe stata famosa solo per i suoi matrimoni (quelli con Antonello Venditti e Ricky Tognazzi e poi anche la sua lunga liaison con Maurizio Costanzo). In realtà Simona Izzo è nota per il suo lavoro come attrice e doppiatrice, e infatti in tanti via social non hanno gradito il fatto che la Morali si sia messa al suo confronto: “Cara Morali, sai quanti pianti ti sarai fatta con i film doppiati dalla Izzo e nemmeno te ne rendi conto”, ha scritto qualcuno via social, mentre un altro utente ha aggiunto: “Sai quanti cereali sottomarca deve mangiare Elena Morali per arrivare al livello di Simona Izzo”.
La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha anche insultato la doppiatrice e Enrica Bonaccorti dando loro delle “galline”, fatto che ha costretto Barbara D’Urso ha intromettersi per riportare la serenità in studio. Di recente Elena Morali è finita al centro di una controversa bufera con Nina Moric, che l’ha accusata di aver ammesso a sua volta di aver subito violenze e ricatti da parte del suo compagno ed ex gieffino.