Argomenti trattati
Elena Santarelli e il suo piccolo grande uomo Giacomo hanno preso il primo aereo per Dubai e si stanno godendo una meritata vancanza.
Dopo il terribile periodo che hanno vissuto a causa di un cancro, la showgirl e suo figlio si sono concessi una fuga e si stanno lasciando alle spalle tutte le paure e le tensioni accumulate in questo lungo anno.
Elena Santarelli e il suo piccolo Giacomo si stanno godendo una vacanza a Dubai. Madre e figlio hanno lasciato a casa il resto della famiglia e, così come avevano deciso durante la battaglia contro il cancro, si sono concessi una fuga in solitaria.
La showgirl e Jack hanno scelto gli Emirati Arabi e tra tuffi in piscina e una visita alle attrazioni del luogo, regalano ai fan qualche scatto davvero emozionante. Il bambino, che ha soltanto 10 anni, non appare sui social da quando Elena ha scoperto la sua malattia e, come specificato più volte, è stata una sua libera scelta che la Santarelli ha rispettato. Giacomo è al fianco della sua mamma e a coprirgli il volto c’è uno sticker, ma si coglie ugualmente la sua goia.
La moglie di Bernardo Corradi, appena ha scoperto la scomparsa del tumore, ha annunciato che lei e il figlio avrebbero staccato da tutti e da tutto per festeggiare la fine di questa terribile battaglia. Elena, fin dall’inizio di questo periodo atroce, ha sempre voluto parlare della malattia di Jack e, soltanto qualche settimana fa, ha pubblicato un libro che racconta proprio il loro calvario. “Una mamma lo sa”, questo il titolo scelto dalla showgirl, vuole essere un messaggio di sostegno rivplto a tutte le madri che si trovano a vivere quello che lei ha provato sulla sua pelle.
Inoltre, tutti i ricavati andranno al Progetto Heal, una Onlus che si occupa di neuroncologia pediatrica in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, struttura che ha in cura suo figlio.
Per Elena e Jack questa non è una semplice vacanza, ma “la” vacanza, quella che la donna aveva promesso al suo adorato pargoletto durante quelle lunghissime giornate passate in ospedale. In quel periodo Giacomo non aveva più forze e la Santarelli, proprio per dargli coraggio e farlo sorridere, gli aveva parlato di questo viaggio che avrebbero fatto appena si sarebbe rimesso. Arrivati in albergo, il bambino ha trovato ad accoglierlo una scritta di “benvenuto” fatta apposta per lui.
La moglie di Bernardo Corradi, a didascalia di una delle foto condivise, ha scritto: “La nostra vacanza io e te”. Nel vederli sereni a Dubai, quella terribile notizia che annunciava che Jack aveva un cancro sembra lontana anni luce. Elena e Giacomo hanno bisogno di relax, di sorridere, di abbracciarsi e di non pensare più a nulla. ‘Una mamma lo sa’, una mamma sa sempre quello di cui suo figlio ha bisogno.