Argomenti trattati
Nell’ultima puntata de Le Iene, Elena Santarelli è stata vittima di uno scherzo davvero crudele. Con la complicità del giornalista Gabriele Parpiglia e del marito Bernardo Corradi, il piano organizzato ai danni della bella showgirl è stato a dir poco atroce. I fan, neanche a dirlo, hanno apprezzato tantissimo la reazione della donna e un po’ meno la burla.
Elena Santarelli: scherzo de Le Iene
Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene è stato mostrato uno scherzo davvero crudele architettato da Corti e Onnis nei confronti di Elena Santarelli. Complici il marito Bernardo Corradi e il giornalista Gabriele Parpiglia, la showgirl è caduta in una ‘trappola’ che le ha fatto versare tante lacrime. Elena, prima della messa in onda del filmato, si è scusata con i telespettatori per il linguaggio ‘colorito’. La Santarelli, per circa due giorni, ha creduto che il tesoriere dell’associazione benefica Heal, creata durante la malattia del figlio Giacomo, si fosse impossessato di una cifra considerevole. Il tutto, ovviamente, di nascosto e con l’unico scopo di conquistare Giorgia Venturini. In un primo momento, Elena si è mostrata incredula al racconto della tresca di Parpiglia, poi quando ha avuto le prove non ha potuto fare altro che ‘accettare la realtà’. La showgirl si è lasciata andare più volte alle lacrime e non ha risparmiato un centinaio di parolacce. Alla fine della fiera, la moglie di Bernardo Corradi ha scoperto lo scherzo e si è sentita davvero sollevata.
La reazione del web
La reazione di Elena, considerando quello che significa il Progetto Heal per lei, è più che comprensibile. La showgirl, oltre ad essersi preoccupata per i soldi che il suo tesoriere aveva speso – circa 160 mila euro – si è mostrata sconvolta dal fatto che l’uomo avesse potuto tradire sua moglie. La Santarelli, nel corso dello scherzo de Le Iene, si è più volte sfogata sia con Bernardo che con Parpiglia e non ha nascosto la sua disperazione nel dover fare una “figura di mer*a”. Inoltre, la showgirl ha candidamente ammesso: “Lui che ha vissuto il mio stesso calvario come può aver fatto questo?”. La donna si riferisce alla battaglia che ha fatto con il suo piccolo Giacomo nella lotta contro il cancro. Il tesoriere del progetto Heal, infatti, ha alle spalle lo stesso vissuto della Santarelli. Su Twitter sono tantissimi i fan che hanno apprezzato la reazione della moglie di Corradi. Tra i tanti cinguettii si legge: “Elena Santarelli tutta la mia stima, grande Donna” oppure “Che brava la Santarelli. Si vede che ci tiene molto a quello che fa per i bambini” o ancora “Elena Santarelli senza trucco, dopo aver pianto e urlato come una pazza, resta di una bellezza sconcertante”. Insomma, lo scherzo de Le Iene è stato un tantino crudele, ma la showgirl ha dimostrato ancora una volta di essere una bellissima persona.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 3 Mar 2020 alle ore 1:08 PST
Lei dovrebbe frignare per aver trascorso i primi 20 anni a pensare a come darla per avere successo, e gli altri 20 per creare false associazioni umanitarie per espiare i suoi sensi di colpa! Per una totale espiazione, dovrebbe rinchiudersi in un monastero di clausura e non farsi più vedere! Tanto è papà che pensa a tutto! E poi Simone lo doveva sapere da tempo di quanti se ne è scopati lì, per stare lì, Amadeus e D’Alatri su tutti! Buffona e ridicola!