Elena Santarelli alla Toffa: ‘Mio figlio, guerriero come te’

Condividi

E’ di poche ore fa la rivelazione sconcertante che vede protagonista Nadia Toffa e la sua malattia.

Dopo il malore che l’ha colpita improvvisamente a inizi dicembre, la conduttrice delle Iene è scomparsa dalla scena mediatica. Adesso sembra sia tornata in pista più pimpante che mai. Eppure c’è un segreto che si tiene dentro da ormai un paio di mesi: ha lottato contro il cancro e l’ha sconfitto! Al suo fianco si schiera Elena Santarelli che da tempo ha confessato la diagnosi contro cui sta combattendo il suo Giacomo.

Elena Santarelli sta con Nadia

La confessione della Toffa ha emozionato tutti i numerosi fan e in pochi se lo aspettavano. I commenti si sono moltiplicati a livello esponenziale e al suo fianco si schiera Elena Santarelli. Le parole della conduttrice l’hanno colpita e non ha esitato a dire la sua, mostrando tutto il supporto nei confronti della Toffa. D’altronde si sa, da tempo al piccolo Giacomo hanno rilasciato “una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire” ha rivelato la stessa Santarelli.

La bellissima showgirl e il marito Bernardo Corradi da tempo stanno combattendo per il loro bambino.

Ma il vero guerriero è Giacomo, che non si arrende neppure di fronte alla malattia.

“È proprio così Nadia. Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”, ha dichiarato Elena a sostegno delle rivelazioni della Toffa. Più volte la moglie di Corradi ha urlato a gran voce “questa battaglia la vinciamo”. Al suo fianco adesso c’è un’alleata in più, un personaggio d’eccezione: Nadia Toffa. A entrambi questi guerrieri auguriamo il meglio!

Nadia Toffa torna in pista

Stavamo aspettando con ansia le nuove puntate delle Iene.

Con il consueto carisma di conduttori e inviati, con storie shock e interessantissime, il programma conquista tutti! In particolare, da tempo stavamo aspettando il rientro di Nadia Toffa. La storica iena, da tempo a capo della trasmissione, si è assentata dalle scene da oltre due mesi. Ha detto momentaneamente addio ai riflettori, sembrava desiderasse riprendersi da un malore che l’ha improvvisamente colpita. Eppure Nadia nascondeva ben altro.

All’indomani dell’accaduto, le prime voci circolanti erano veramente sconcertanti e critiche.

Nadia in pericolo di vita? Eppure ci ha pensato lei a tranquillizzare i suoi fan e lo ha fatto con un messaggio social. Sembrava fosse finalmente tutto a posto, sembrava stesse meglio, eppure lei era completamente sparita dalle scene. A spiegarci il perché, ancora una volta, ci pensa la Toffa.

Tornata in carreggiata, alla conduzione della puntata domenicale delle Iene, racconta quanto accaduto. Vittima di un cancro, l’ha combattuto con l’operazione, seguita da radio e chemioterapia: sono questi gli unici modi per sconfiggere un male così grande, ha ribadito.

La sua confidenza prende tutti alla sprovvista: “Non lo sapeva nessuno, le persone che ne erano a conoscenza si contavano sulle dita di una mano”, ha confessato. Il suo racconto è veramente toccante. Un atto di coraggio all’ennesima potenza, ha vissuto in prima persona quanto le era stato raccontato da adulti e bambini vittime della malattia, incontrati durante le sue interviste. Il suo gesto e la sua testimonianza, unita al suo sorriso e alla consueta spensieratezza, sono emozionanti.

La sua forza può essere d’aiuto a tante altre persone: “Non trattateci come malati, non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco”, ha tenuto a puntualizzare.