Prima di approdare al GF Vip ed imporsi come icona di stile nel mondo LGBT e della serate della movida notturna, Elenoire Ferruzzi ha subito diversi cambiamenti di look. Scopriamo di quali si tratta.
Elenoire Ferruzzi prima e dopo
Elenoire Ferruzzi si è imposta come icona di stile nel mondo LGBT e all’interno della Casa del GF Vip lei stessa ha raccontato alcuni retroscena sul suo percorso di transizione che, per sua fortuna, è stato completamente appoggiato dalla sua famiglia. Un tempo la vippona rispondeva al nome di Massimo e il suo aspetto ovviamente era molto diverso da quello con cui è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico.
All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo inoltre, Elenoire Ferruzzi era solita portare i capelli lunghi e del loro colore naturale, mori. Insomma, non era la bionda dai capelli lunghissimi che tanti hanno imparato a conoscere ed apprezzare.
Nei primi anni 2000 ha deciso di dare un cambio totale al suo look e ha optato per una tinta biondo platino che, nel corso degli anni, non ha mai abbandonato.
Elenoire Ferruzzi ha confessato di ritenere il suo corpo “un’opera d’arte” e di essere a favore della chirurgia. Al GF Vip lei stessa ha svelato anche il significato delle sue unghie incredibilmente lunghe.
È vergognosa e cattiva e con problemi un cattivo esempio
Un opera d’arte da incubo…. Ma come cazzo si fa a vedersi belle così
Molto molto più bella prima!! Adesso è inguardabile!!!
Peccato ,era bella ,xke cambiare in peggio?
Inguardabile !!!! Non capisco perché si combinano così .
Orrenda.. meglio com’era da ragazzo..!!
Io sono dell’opinione che nella terza foto era molto più bella di ora , la chirurgia estetica serve per migliorare alcuni difetti , lei è diventata un mostro e poi ha una cattiveria incredibile
Per me è soltanto una deviazione mentale. Non c’è nulla di normale, Altro che transizione e mondo ltgb e diventata un mostro.