Al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia, dal suo percorso di transizione alla scelta del suo nome.
Originariamente il nome di Elenoire Ferruzzi era Massimo ma poi, una volta intrapreso il suo percorso di transizione, lei stessa ha svelato che si sarebbe fatta chiamare Luce fino a quando non le sarebbe capitato un episodio insolito. Lei stessa ha raccontato al GF Vip:
“Ho deciso il mio nome in modo stranissimo. Stavo correndo da Porta Venezia verso San Babila. A un certo punto è uscito uno, io mi facevo chiamare con un altro nome all’epoca.
Questo è uscito da questi bei palazzi di Porta Venezia. Lui gridava ‘Elenoire, Elenoire’. Io mi sono girata di scatto e lui mi guarda e mi dice ‘ma tu allora sei Elenoire?’. Io gli ho detto di no ma era tutto strano. Però mi è piaciuto talmente tanto questo nome, in quella situazione, che mi sono detta ‘però questo nome mi piace tanto’. E quindi lì ho deciso che quello sarebbe stato il mio vero nome.
Così è nato”, ha confessato Elenoire che, nella casa del GF Vip, ha svelato anche alcuni segreti dietro al suo look e ha parlato per la prima volta del significato delle sue lunghissime unghie rosse.
I fan sono curiosi di sapere quali altri retroscena emergeranno sulla concorrente considerata da molti un’icona della movida milanese e della comunità LGBT.